![]() |
Quote:
E' un mio amico#19 |
Probabile che abbia letto qui le stesse cose che gli dice la moglie ;-)
|
Il suo problema nasce dalla inconsapevole cattiva gestione della vasca. Si affidava esclusivamente a quanto gli dicevano i negozianti. Voleva smantellare tutto, ma dopo una chiaccherata l'ho convinto a riprovare ed ad iscriversi qui' su AP.
Purtroppo, la moglie non e' molto d'accordo nel continuare....................... Spero, che grazie a voi, si convinca anche lei. :-) |
io ho speso almeno 1.500€ in materiali e allevo pesci da poche decine di € :PPppPpPpP
|
Far cambiare idea alla moglie può essere come riparare un'auto usata... troppo costoso. Meglio cambiare auto!:-)
|
per allestire il mio attuale acquario ho speso circa 20 euro pesci inclusi (esclusa la vasca da 120 litri lordi) ;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ciao a tutti ragazzi....sono ancora vivo!!!in generale vi posso dire che la mia vasca attualmente e' ancora in funzione, ma,mi sono rimasti solamente i pulitori.grazie a nitro 76 sto' convincendo la first lady a rimettere mani al mio acquario e farlo rideventare bello com'era...chi mi chiedeva che pesci mi sono morti,posso rispondere che avevo i guppy(che adoravo e piacevano sia a
mia moglie che alle bimbe) e i neon....ora spero al piu' presto con il vostro aiuto e consigli utili a rimetterlo in piedi al migliore dei modi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GRAZIEEEEEEEEEEEEEE |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |