![]() |
Quote:
|
a parte il discorso ricaricare le bombole, come impianto e prezzo che mi dici?
E buono? Per il timer invece?!? |
non spendete soldi comprando le elettrovalvole per acquari che ve le fanno pagare 5 volte tanto per lo stesso oggetto!
Io l'ho trovata in un negozio di ricambi di elettrodomestici a 15 euro (e credo che girando si possa trovare anche a meno) e funziona perfettamente. Nulla da invidiare a quelle ad uso acquaristico (se non son proprio le stesse identiche!!!) Ciao |
Quote:
Per l'impianto dipende: - il manometro è di bassa o alta pressione? - il micronizzatore può andar bene fino ai 150 litri circa, oltre è meglio un reattore - il contabolle potrebbe essere inutile se fosse compreso nel micronizzatore - il tubo al silicone potrebbe essere troppo corto, verifica la lunghezza. |
manometro penso di alta pressione con valvola principale, valvola a spillo per regolazioni fini e valvola di non ritorno
contabolle non conpreso nel micronizzatore Tubo al silicone 2 metri. Secondo te vale la pena investire in un impianto così o meglio accontentarsi di un kit tipo quello della askoll per un 70 litri. |
Quote:
|
ma a livello qualitativo va bene lostesso?!?
|
Quote:
Se un giorno vorrai passare alla ricaricabile basterà acquistare un semplice adattatore. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |