![]() |
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e volevo fare i complimenti a tutti per la competenza e la dedizione che rendono questo thread veramente bellissimo.Dopo queste "sviolinate" avrei qualche domandina da porvi....io ho una vasca da 180 lt nella quale vivono 10 petitelle una coppia di cacatuides,una di ramirezi pinna a vela e 2 discus...come pulitori ho dei garra rufa(un pò invadenti ma gran lavoratori) e 2 ancitrus...i miei valori sono:
ph 6.8 kh 4 No2 assenti No 3 assenti Noto che c'e un discus(gli ho inseriti da 10 gg) che insegue l'altro nel tentativo di "pizzicarlo"...c è qualcosa che non va?? Vi ringrazio in anticipo |
guarda probabilmente hai troppi pesci...pensa che a me hanno detto che in 300 litri con 4 discus a stento posso inserire una coppia di ram..
|
Ma i test dell'acqua li fai tu? Che test usi?Purtropp sono pesci da allevare in piccole comunità formate da almeno 4-5 individui e hanno bisogno di spazio, quindi sicuramente hai già un acquario piccolo e troppi pesci perché si possano esprimere in modo ottimale i tuoi discus.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36. |