![]() |
Comunque e molto bravo a fare il tentatore la vasca io lo vista ed e molto bella
ciao |
Infatti..
|
dolce dolce dolce dolce......pensa a tanti guppy.....ti è passata la voglia di smantellare????!!!!:-D:-D....dopo un pò vorrai ritornare a dimensioni più grandi....(per lo meno a me verrebbe)....nulla togliere alla bellissima vasca di auz....ma pensaci bene....ciao collega....
|
Certo che macchina bella ci fosse pepot con il tuo "a me verrebbe voglia di uno più grande" ci andrebbe a nozze.. Comunque non so ancora il prezzo.. Quindi per ora e' un pensiero lontano..
|
-ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL-....eh dai !!!!! non è vero che le dimensioni non contano !!!!!!ok...mi fermo...#12#12....cmq anche senza sapere il prezzo pensaci....ciao :-)):-))
|
mmmm....mucchina se lo vuoi grande chiamami!:-D:-D
di solito accontento tutti nel limite del possibile,magari riesco anche nel tuo caso.......:-D allora secondo me la vasca il mobile la sump e il lumenark siamo sui 500 euro...al limite se non vuoi il pozzetto nel prezzo ti posso fare i buchi nel laterale per lo xacqua o simil....... se ti interessa mandami un mp...tieni conto pero' che devo aspettare che mi muoia tutta quella roba prima...ma con l'andazzo che ho ci metto poco!!!!!!:-D |
Anche perché se non e' un'occasione mica vado fino a piacenza?
|
Conta che prima dovrei vendere la mia roba tanto per nin chiedere il divorzio.. nel luminarc c'e il bulbo quindi?
------------------------------------------------------------------------ Aspetto le foto del blocco intero con mobile chiuso, foto scarico per favore..non passi mai da Torino? |
buddah hai un bruttissimo andazzo :-D:-D:-D non è che con tutte ste modifiche prima o poi ti ritrovi con le serrature di casa cambiate? :-D:-D:-D
CIAO #19#19#19 |
a torino non ci vado mai purtroppo...sono pratico perche andavo sempre a venaria a prendere l'elicottero quando dovevamo fare delle ricognizioni a militare e passavamo a torino a prendere un colonello,ma fuori di li nada....
comunque anche io ho lo stesso problema degli animali...e sopratutto non ho voglia di sbattermi a spedire e minchiate varie.... infatti prima volevo fare l'altra vasca,poi farla partire e smontare questa... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15. |