![]() |
prova a guardare qui http://www.acquaportal.it/ARTICOLI/A...ie/default.asp
|
quindi lo schiuditoio mi serve solo per le artemie?
Gli avannotti devo prenderli, metterli soli e nutrirli con i naupli? |
>quindi lo schiuditoio mi serve solo per le artemie?
Sol oper schiudere le uova e pescare i naupli per alimentare gli avannotti >Gli avannotti devo prenderli, metterli soli e nutrirli con i naupli? GIAMMAI !!!!!!!!!! Separare i piccoli č un delitto , lascia che lo facciano gli allevatori di mestiere e quelli a cui non importa allevare seriamente i pesci ma semplicemente venderli . Mandi Massi |
Benissimo, non avrei trovato alcun piacere a toglierli dalle cure parentali...
Ma i naupli li vedo cosė piccoli... Saranno i genitori a portarglieli? |
> Ma i naupli li vedo cosė piccoli...
Appunto , devono essere mangiabili dai piccoli , guarda che bocche piccole che hanno ! > Saranno i genitori a portarglieli No , assolutamente , devi somministrarli tu nel centro del gruppetto con una pipetta o un tubicino di aeratore . Mandi Massi |
Non ho il retino per sciacquare i naupli come posso fare?
Quando ci mettono le uova solitamente a schiudersi? |
>Non ho il retino per sciacquare i naupli come posso fare?
non mi viene in mente nulla di cosė fino .... prova con delle vecchie calze da donna se č sufficiente .... >Quando ci mettono le uova solitamente a schiudersi? le mie 24 ore . Mandi Massi |
Grazie
|
Rieccomi :-)
Degli avannotti nessuna traccia! La femmina continua a restare sull'"uscio" della'anfora (quella del disegno) e scaccia chiunque si avvici, scappa per mangiare nelle primissime vicinanze della "tana" e torna dentro. Che siano dentro l'anfora? |
>Che siano dentro l'anfora
Probabile , comunque conta un paio di giorni a schiudere le uova ed altri cinque per il nuoto libero, prima non li vedrai in giro. Mandi Massi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:59. |