![]() |
Ah!! su ebay, ok! io sono contrario, non danno assistenza e non hanno ricambi e non sanno consigliare in base alle proprie esigenze a differenza di negozi che anche online dano questi servizi . Questo e il mio parere personale da acquirente online
|
ma io mi sono sempre trovato abbastanza bene tu hai qualche negozio online valido da consigliarmi?
|
Ciao lullalo.... ascolta se ti sei sempre trovato bene ad acquistare su ebay il mio consiglio e di continuare, io ho avuto cattive esperienze ( come detto la cosa è soggettiva , io preferisco a volte avere un filo diretto a discapito di qualche euro in piu ) ... per quanto riguarda i negozi online ti ho dato il link del sito dove acquisto ultimamente e mi trovo bene (come ti ho scritto ). devi valutare tu stesso. Come utente della zona ti capisco, ad ora punti a cui rivogersi della nostra zona competenti si scarseggia.
Io ho girato tanto credimi tutto settentrione, ci sono molti negozi doc, ma purtroppo non si può fare migliaia di km tutti i weekend...... Per qualsiasi problema consiglio non esitare :) |
be grazie mille ora devo solo apettare un mese per avere i fondi per acquistare le ultime cose quali plafo filtro e fondo poi si comincia e vediamo come va è la prima volta con un 300 litri avvierò l'aquario e lo faccio girare un mese solo con piante e stiamo a vedere be dai sono fuori topic grazie grazie:-) a volte basta uno stimolo;-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24. |