![]() |
Quote:
|
#24 strana questa richiesta al bar... mi chiedevo dov'era lo scherzo o qualcosa :-D
Vai con i neon ;-) |
hai ragione ma stavo qui e con questo freddo non mi andava di uscire per chiedere una cosettina cosi veloce..... ;-)
|
A me piacciono + i cardinali......ma dipende cosa vorrai fare o meglio....cosa vorrai mettere poi in futuro!! ;-)
|
mi ero buttato sui neon per la facilità di riproduzione che dovrebbero avere e poi perchè mi piaceva di più un pesce piccolo che fa un branco . ..
|
Quote:
Se non ricordo male i neon sono fertili solo nel primo mese di vita... |
Quote:
|
Wind io ho guardato le schede qui di ap e quelle di acquariofacile dove dice il contrario ovvero quello che ho scitto ma se poi non è vero passo la palla a te che ne sai di certo + di me....
|
Quote:
Tratto da http://www.acquaportal.it/Articoli/D...io/default.asp Devo dedurre che dopo i 4 mesi ci sia rischio di colpi a salve? ;-) |
hai letto un'altro articolo dal mio che invece dice (sempre su AP):
La riproduzione dei Neon Nel caso ci si voglia cimentare nella riproduzione dei Neon (per i Cardinali le cose, come vedremo, sono molto più complesse) sarà sufficiente ....... e poi: La riproduzione dei Cardinali è invece molto più impegnativa poiché richiede uno sforzo ulteriore nella ricerca dei riproduttori. Infatti per trovare una coppia affiatata e che deponga le uova è necessario talvolta cambiare uno dei partners con un nuovo esemplare, fino a quando non si raggiunge la combinazione vincente. Cosa che purtroppo non sempre accade. allora perdo colpi?? #22 #22 #22 #22 #22 #22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31. |