![]() |
allora gli oranda avrebbero bisogno di molto spazio epoi sono completamente con altre esigenze... non puoi vedere di regalarli a qualcuno o chiedere al negozio se li possono prendere indietro... o altrimenti vasca a parte megliodse da un centinaio di litri...
in questo modo potresti farti un asiatico nel 200l con le trichogaster, pangio, e poi magari delle rasbora e poi si vede... nel 30 ci tieni i guppy, il platydoras i corydoras e l' ancystrus li potresti mettere nel 200l anche se non fanno parte del biotopo, ma sempre meglio che nulla... ciao! |
come pensavo io piu o meno............. grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
di nulla... ;-) :-))
ciao! :-)) |
#25 #22 #25 #22 #25 #22 #25
|
ridai indietro o regala al negoziante tutto cio' che non e' guppy e coridoras e poi iniziamo a ragionare :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
le piante che ti hanno consigliato vanno benissimo. poi troverai tu quella che cresce meglio nell tua vasca o che ti piace di piu'. le anubias sono molto belle ma ai miei avanotti non piacciono per niente come rifugio. il muschio (o vescicularia) lo gradiscono molto di piu' il 30 litri per gli avanotti e' utile se decidi di allevarli e venderli o regalarli, altrimenti lascia tutto nel 90 litri e lascia fare alla natura per la selezione naturale io avevo messo due maschi e sei femmine in un 100 litri e adesso sono mesi che regalo guppy a tutti :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:51. |