![]() |
nessun altro a provato questo prodotto ???
|
neinte di niente ? :-(
sono da solo ??? |
Ciao..se ne sta parlando anche in chimica..prova a guardare questa discussione;-)
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=274236 la situazione continua a migliorare? |
la situazione per ora è stabile , vasca principale spariti ..... ma ne avevo tanti ....
taleario , ancora no , diciamo che in certi punti ci sono .... ma rispetto alla vasca principale c'è tutto un movimento di acqua diverso ........ |
AGGIORNAMENTO :
vasca principale : niente ciano ! taleario : come prima , in certi punti ci sono refugium : sono aumentati in queste settimane ! cmq il prodotto sta finendo , mi sa che cè lo devo riaggiungere ! |
Aggiornamento :
mi sembra giusto condividere con voi tale esperienza ... ad un primo momento mi erano spariti , ma ora sono tornato alla situazione di partenza , sono passato da metà del prodotto a tutto intero , una bella palla dalle dimezioni di un arancia in sump , in effetti anche a questo giro il prodotto stà finendo , è possibile sia questo la causa di tale ritorno....... da un arancia siamo passati ad un mandarino io sto dando la colpa al mio refugium 70x40 h45 collegato allla vasca principale , riempito con 12cm di sabbia molto fine , secondo me .... o è propio il concetto di dsb refugium sbagliato , oppure era la sabbia poco bona ..... ( il refugium prima di essere stato collegato ha girato dal solo molti mesi , quando cambiavo l'acqua dalla vasca princ. la mettevo nel refugium ) cmq ieri sera ho levato tutta la sabbia vediamo se riesco a risolvere questa situazione ..... ------------------------------------------------------------------------ ho dato la colpa al refugium , perchè il rapporto causa , effetto è stato molto evidente ! |
Io ho inserito la palla (metà confezione da 50 g) nella mia vasca il primo maggio. Dopo circa tre-cinque giorni i cyano sono scomparsi e per ora non sono tornati.
La palla si è sfaldata ma ancora non del tutto consumata. |
Ciao,
ho utilizzato anch'io il prodotto per circa un mesetto a febbraio, avevo una roccetta piena di ciano che in una settimana sono spariti. |
bene cosi , io sono un caso disperato :-( , oppure ne ho veramente tanti -20...
cmq appena si usa il prodotto , un certo calo lo vedo , però dopo ritornano ! |
inserita altra palla , addirittura meta l'ho inserita sopra una pompa di movimento sotto la rocciata , magari la sostanza è + vicina è fa meglio !!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:00. |