![]() |
hypa........ti capisco.........
|
ti dico come fare: un luglio, assicurati che faccia
Molto caldo, gli unici due giorni in cui non c'e nessun parente a guardasti la vasca fai un corto in cucina e rimani 50 ore senza elettricità, guarda le foto delle tridacne e pesci e migliaia di euro di coralli morente mentre sei a centinaia di km di distanza.. Un Po' ti passa... Solo un po' pero' un po' si.. |
:-Dbene, non sono l'unico tossicomane da sali marini..
Buddha..che brutta esperienza...però vedo comunque che anche te sei ancora nel tunnel.. |
Quando si arriva ad essere ossessionati in questa maniera è il momento giusto di smettere e dedicarsi ad altro.
|
ma ho iniziato solo da sette mesi...
|
Si ma prima di ricaricare cerco un ups e setto il cell x mandare sms se manca la corrente
|
ottimo,lo farò anch'io..caxx!! Un'altra cosa riguardante la vasca a cui pensare..ora dovrò iniziare a cercarlo e predisporre...hh tutto intorno..hhhh..fare i collegamenti...e poi...e poi ho visto la sonda per l'osmoregolatore...hhhh..fatta in casa..#17
|
quoto con il fatto che non hai altri cazzi x la testa,oppure ne hai talmente tanti che volgi l'attenzione all'unica cosa che sei in grado di gestire e ti dà soddisfazione.
cè poi chi spende tutto nelle slot al bar,chi si compra auto a debito,chi non spende neanche un soldo e vive da straccione e va sempre a scrocco,nessuno è perfetto(già se ti rendi conto del tua fissazione è un bel passo avanti) |
Hai detto una gran cosa..ho tanti caxxi che la vasca è una "via d'uscita" da tanti altri pensieri..è un gioco,uno scherzo quello del tunnel..ma in effetti l'acquario mi aiuta tanto a distrarmi e a non farmi schiacciare dalle cose che ho intorno..!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35. |