![]() |
..lo avevo già chiesto al grande capo Sjoplin ma mi rispose appunto che essendo quattro gatti la cosa non si poteva rifare....
...io però sono d'accordo con voi che la cosa andrebbe ripresa..è un peccato che certi nani comparsi in questo ultimo anno non abbiamo avuto nessun"riconoscimento"... lo dico sopratutto perchè rispetto a certi nani eletti in passato, oggi ce ne sono tanti che sono davvero una spanna avanti non fosse altro per le innovazioni tecniche che sono arrivate e che prima non esistevano nel settore. Questo senza nulla togliere a quei nano che a maggior ragione erano dei signori nani perchè ottenevano comunque risultati notevoli con pochissima tecnica. Oggi credo che di nani condotti così in economia non ce ne siano quasi più...si investe nell'illuminazione, nelle sump, nell'automazione ci sono vasche all in one, etc,etc,,, MI ricordo che quando sono partito io (solo 1 anno e mezzo fa!)....parlare di sump nei nano era da sboroni...solo qualcuno se lo concedeva..oggi mi sembra che la sump nei nano non è più una eccezione. Io insisterei con Sjoplin per farci riavviare il nano del mese.....finisce sicuramente che ci votiamo fra di noi però magari facciamo un pò d'ordine dei nostri nano con tanto di schede descrittive che rimangono in archivio per tutti....sono convinto che mostrare dei nano nuovi di ultima generazione possa dare una spinta alla categoria......ovviamente il nano del mese deve essere messo in evidenza anche in home page acquaportal come le vasche del mese big reef |
bravo iapo....la pensiamo allo stesso modo....sarebbe un gran bell incentivo e si rilancerebbe una tradizione ormai persa...altrimenti se siamo veramente cosi pochi si potrebbe provare a fare un concorso semestrale....
|
ragazzi parliamoci chiaramente :-))
aldilà delle intenzioni, perchè non iniziate a mandare le descrizioni delle vasche con le foto? altrimenti si parla veramente di nulla ;-) |
Sjoplin...dove inviare e in che formato le foto?
|
potremmo fare un concorso semestrale , del tipo apriamo dei post in cui descriviamo la vasca e mettiamo delle foto , ogni tanto aggiorniamo il tutto e vediamo l'evoluzione della vasca in 6 mesi dopo di che verranno votate le varie vasche .che ne pensate ?
|
Quote:
http://acquaportal.it/nanoportal/form_nanoreef.asp |
Quote:
|
Appena le vasche saranno cresciute un po' di più invio tutto... Per ora preferisco rimandare!
|
Anche a me piacerebbe se questo concorso iniziasse....anche se come papo aspetto che la mia vasca si sitemi x bene
|
so già di essere una capra in queste cose, perciò non infierite#12 ! ma non ho capito come inserire le foto compilando il modulo http://acquaportal.it/nanoportal/form_nanoreef.asp
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:34. |