![]() |
a me hanno risposto alle mail..Comunque anche io sono in attesa da 3 giorni..
|
dai non diventiamo estremisti...
almeno ora stanno rispondendo al telefono.... hanno avuto dei ritardi... sicuramente evaderanno gli ordini a breve.... ;-) |
Sto perdendo la pazienza rimango ancora in attesa
e poi domando la restituzione dei miei soldi veri |
Sono sovraccarichi di lavoro. Se fate ordini frequenti provate a vedere quanti numeri sono passati dall'ultimo ordine a quello nuovo..... stanno ricevendo qualche migliaio di ordini al mese ed evidentemente la struttura è in sofraccarico..... Ad ogni modo io ho inviato un ordine l'8, processato ieri, ricevuto stamattina..... non penso ci si possa lamentare. Ho scritto una mail ieri mattina alle 9:00 per chiedere se l'ordine era in attesa per carico di lavoro o per altri problemi e mi hanno risposto alle 9:30..... sinceramente lo trovo il miglior negozio on-line di tutta la rete
|
ma cosa vuol dire anche io ho fatto l'ordine il giorno 8
ho mandato pure una e-mail e non mi hanno risposto |
Idem ho fatto l'ordine l'8 ho inviato due mail e da parte loro neanche una risposta e sul loro sito mi da in attesa.......................#07
|
Quote:
|
Quote:
Ho sempre fatto così, e come pagare un'assicurazione sulla spedizione,ma almeno ti arriva velocemente. |
Io acqusito regolarmente da loro da più di un anno.
Oggi mi è arrivato l'ordine che avevo fatto il giorno 8, il materiale sul sito era tutto disponibile, ieri mi è arrivata la mail di conferma spedizione. Telefonare è praticametne inutile ... non rispondono a mail e manco al telefono ..... Sono decisamente lenti e un servizio assitenza lacunoso ... ma mi sembra hanno i prezzi più basi ... non si può avere capra e cavoli. Anche a me una hanno fatto aspettare un paio di settimane e mi ero preoccupato che se ne fossero andati con i miei 400 euri |
speriamo bene -28d#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:03. |