AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Aquarium Line non risponde (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=270548)

DevilAle 11-11-2010 16:31

a me hanno risposto alle mail..Comunque anche io sono in attesa da 3 giorni..

LukeLuke 11-11-2010 16:46

dai non diventiamo estremisti...

almeno ora stanno rispondendo al telefono.... hanno avuto dei ritardi... sicuramente evaderanno gli ordini a breve.... ;-)

nissan navara 12-11-2010 10:44

Sto perdendo la pazienza rimango ancora in attesa
e poi domando la restituzione dei miei soldi veri

savo69 12-11-2010 13:30

Sono sovraccarichi di lavoro. Se fate ordini frequenti provate a vedere quanti numeri sono passati dall'ultimo ordine a quello nuovo..... stanno ricevendo qualche migliaio di ordini al mese ed evidentemente la struttura è in sofraccarico..... Ad ogni modo io ho inviato un ordine l'8, processato ieri, ricevuto stamattina..... non penso ci si possa lamentare. Ho scritto una mail ieri mattina alle 9:00 per chiedere se l'ordine era in attesa per carico di lavoro o per altri problemi e mi hanno risposto alle 9:30..... sinceramente lo trovo il miglior negozio on-line di tutta la rete

nissan navara 12-11-2010 15:07

ma cosa vuol dire anche io ho fatto l'ordine il giorno 8
ho mandato pure una e-mail e non mi hanno risposto

aem 12-11-2010 15:33

Idem ho fatto l'ordine l'8 ho inviato due mail e da parte loro neanche una risposta e sul loro sito mi da in attesa.......................#07

duca996 12-11-2010 16:32

Quote:

Originariamente inviata da nissan navara (Messaggio 3269644)

..... che non otterrai mai, da quel sito bisogna comprare in contrassegno, io ho avuto parecchie noie in passato. ora compro solo in contrassegno...

NILO MOHAMMED 12-11-2010 16:44

Quote:

Originariamente inviata da duca996 (Messaggio 3270218)
Quote:

Originariamente inviata da nissan navara (Messaggio 3269644)

..... che non otterrai mai, da quel sito bisogna comprare in contrassegno, io ho avuto parecchie noie in passato. ora compro solo in contrassegno...

Esattamente, certo si deve pagare i diritti del spedizioniere, ma in 2-3 gg ti arriva.
Ho sempre fatto così, e come pagare un'assicurazione sulla spedizione,ma almeno ti arriva velocemente.

miky 12-11-2010 17:02

Io acqusito regolarmente da loro da più di un anno.
Oggi mi è arrivato l'ordine che avevo fatto il giorno 8, il materiale sul sito era tutto disponibile, ieri mi è arrivata la mail di conferma spedizione.
Telefonare è praticametne inutile ... non rispondono a mail e manco al telefono .....
Sono decisamente lenti e un servizio assitenza lacunoso ... ma mi sembra hanno i prezzi più basi ... non si può avere capra e cavoli.
Anche a me una hanno fatto aspettare un paio di settimane e mi ero preoccupato che se ne fossero andati con i miei 400 euri

aem 12-11-2010 17:29

speriamo bene -28d#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:03.