![]() |
Allora,io già reclamo un pò di cose.....le mie "fidanzate" Endlerina e Aplysia dove sono finite???Vedo che mucchina è l'unica che ha risposto all'appello ed era la prediletta di Pepot anche lui sparito......se 2 + 2 fa 4....Il Pepot se la stà spassando alla faccia nostra?:-D :-D :-D
non credo comunque,sarà sicuramente dal meccanico per il suo sidecar nuovo....:-) Inoltre,le foto dei vincitori di AP????quì si incassa senza poi mantenere le promesse?:-D se non sbaglio qualcuna doveva fare la foto con la maglietta....possibilmente bagnata...:-) |
no di nuovo 9999 pag no .... #23
|
Beh macchina e' stata contattata personalmente.. Presto richiama all'ordine le altre
|
Ragazzi, io purtroppo sono incasinato fino al collo e non riesco a seguire la cosa, ma fate pure tranquillamente. Ciao ;-)
|
evvai
|
Miticuzzo......mi sà che Markuz hai ragione.....noi bla bla bla e loro invece son passati ai fatti.....diciamo che la maglietta è lavata e stirata quindi foto a breve....ogni promessa è debito....:-)):-))
|
Muuuuuuuuuu
|
Muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :-D :-D
|
Markuz andiamo a prendere per il collo pepot aplysia endlerina piccola flo e altri..
|
ok buddha,dividiamoci....tu occupati di Pepot e io penso alle altre :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:00. |