![]() |
si buongiorno.....vorrei un coris e poi una cinquantina di sue foto:-D:-D
|
A dire il vero e' un sistema che funziona con parecchi pesci...
L'avevo suggerito anch'io,non ha lui,per inserire animali particolarmente territoriali.... Metti il pesce e poi schiaffi una foto dello stesso pesce ma piu' grande... Il pesce nuovo si concentra sulla foto lasciando in pace gli altri....dopo un po' togli la foto e sei a posto....funzione abbastanza bene....certo non e' sicuro al 100%.... |
...come le alimenti le foto?
Gli dai dei coriandoli della pubblicità del mangime?!? #24 |
Il sistema funziona quando si inseriscono pesci nuovi ... mi ricordo ancora quando un ragazzo del forum utilizzo questa tecnica 7 - 8 anni fà perchè aveva problemi con alcuni pesci che aveva inserito in vasca ...;-)
|
Funziona ! #27-28
|
Dopo questa e le notti in piedi con il visore notturno comincio un pò a dubitare della tua sanità mentale.. :-D
|
Quote:
|
Ridete...ridete.....
Pero' intanto funziona.....provare per credere!!!!!!!!!! Deca....io e' proprio leggendo quel post che ho cominciato a consigliarlo...e per quando sballato possa sembrare e' un'ottimo metodo.... |
Quote:
|
Quote:
però giochiamo a nascondino nella tua vasca, tu fai la conta con il visore e noi lo nascondiamo: http://www.flickr.com/photos/hogben/...24/?likes_hd=1 #18#18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39. |