![]() |
Bhè, la parte a vista la vedi dalle foto di Mirko, per quelle non a vista sono dei tubolari, come sopra, e per ogni tubolare ci sono due forme in alluminio da avvitare al mobile, che abbracciano il tubo.
Se trovo delle foto te le posto, ma credo che Mirko dovrebbe fare prima di me :-) |
eccomi, ho fatto un paio di foto prima di accostare la vasca al muro, ecco qui:
http://www.aquanature.it/index_file/...no%20plafo.JPG praticamente la barra si inserisce nei fori della staffa che a sua volta è avvitata al supporto, e gli anelli che vedi, hanno una piccola vite all'interno che stringendosi fa pressione sul tubo, bloccandolo per altre info chiedi pure :D |
ti ho già detto che hai fatto un acquisto coi fiocchi..ma te lo ripeto!!..
tu hai comprato LA vasca!!:-)) ma come mai non hai lasciato il reattore in sump??.. |
grazie roby
in effetti sono veramente soddisfatto, peccato per le ante, che non mi piacciono! #07 non sò perche la ELOS abbia sostituito il bel wenge che aveva con queste tipo formica (sembrano la cucina di mia nonna) in mio negoziante (gentilissima Emanuela) si era proposto a sostituirmele con quelle che ha in negozio (vecchio modello), ma quelle che monta il mio sono più alte #23 ho contattato anche un noto negozio di arredamento per farmi rifare le ante senza finitura lucida, ma non possono produrle di questa misura, perche più corte di soli 2mm dalle standard, e rischierei che non si chiuda bene... vabbe mi terrò queste! :-)) Quote:
e poi la vasca è predisposta per attaccarci il reattore, inoltre è posizionato proprio davanti al pozzetto, direi ottimo no... #19 |
probabilmente in finitura lucia si rovinano molto di meno e sono più protette contro l'acqua e l'umidità
|
sicuramente Dani, ma quelle di prima erano più belle ;-)
e si abbinavano anche al mobile del mio salone... |
ehehe io ho quelle vecchie, anche se bianche... ma Emanuela non riesce a farti fare una coppia di quelle vecchie???
|
mirko..io la penso esattamente al contrario...:-D
secondo me le ante lucide danno un tocco di moderno alla vasca...sono una figata...io nel mio elos c'ho le ante in wengè...se potessi le cambierei con le tue immediatamente..:-)) il reattore è psichedelico secondo me...sta meglio in sump...;-) |
Dani preferire non prendere nulla fuori listino... ;-)
Roby facciamo a cambio :-D Quote:
poi in sump non ho posto, sto per montare una chicca -11 |
una chicca...cosa metti?? uno skimmer?!?!...:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55. |