![]() |
E si, la vasca era bella prima e anche con i led la mia impressione è rimasta quella, anzi grande effetto sulle ricrescite.
Personalmente pensavo che i led spingessero di meno e quando l'ho vista stavano al 50%, per i costi è un altro discorso.... Come ti dicevo in privato è una delle vasche più belle che ho visto e la voterei volentieri come vasca del mese perchè stanno bene sia gli SPS che gli LPS e poi ci sono una marea di bellissimi pesci che animano la vasca #25 |
sky,
al di là del risparmi,sopratutto di luce, cè anche un discorso ambientale dello smaltimento dei neon esausti che sono molto inquinanti.... |
Bellissima....Stefano devo venire a vederla sta vaschetta con la nuova illuminazione, cosi anche io mi rendo conto della differenza..!!
|
Quote:
A Poffo appena fatto l'articolo gli è presa un'infestazione di nudibranchi che gli ha mangiato tutte le montipore.... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Insomma per i prossimi 10 anni (se la Cree non mente) devo solo pulire l'esterno della plafop che è in plastica e alluminio....Te pare poco?? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
[QUOTE]
Certo anche quello non è da trascurare, considerando pure che ogni volta che devi smontare tutto e cambiare i neon ti prende sempre il mammadrone... e quando rimonti c'è quello che non va...quello che fa contatto... la salsedine che ti ha corroso le clip e che appena le tocchi si sbriciolano..... Insomma per i prossimi 10 anni (se la Cree non mente) devo solo pulire l'esterno della plafop che è in plastica e alluminio....Te pare poco??[QUOTE] xchè tu pensi di restere x 10 anni con la stessa plafo? diciamo che al mercatino dell'usato forse manterranno un certo valore x il fatto che i led non sono esausti,cosa che poi è impossibile da comprovare senza strumenti |
beh... come se dice a Roma... tra 10 anni beato chi c'ha un occhio.
Intanto finchè dura, non cambio più lampade, e se non ho ancora ammortizzato la spesa quando dovrò venderla, spero che il prezzo dell'usato colmi la rimanenza. |
bellissima luce ...........ps donato sei più bello dal vivo:-D:-D:-D:-D
|
skj1958 è già un onore che sia venuto donato di persona:-D:-D:-D reperirlo è un impresa-04
|
bellissima vasca...e ho visto che le plafo montano pure delle scocche nuove....:-)
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:57. |