![]() |
penso si riferisca più alla dimensione che al trattamento.
|
ciao... volevo solo riportarti la mia esperienza.. io in 30 litri ho: un orifiamma, un pesce rosso canarino, un black moor, un celestial, un bubble eye, un chicco di riso e 2 garra.
faccio un parziale di circa il 40% ogni 2-3 mesi. e h anno 3 anni.. e sono una meraviglia... |
Quote:
|
Immagino sia il solito utente scherzone :-)
|
Mah...me lo auguro...corretto il mio stupendo francese :-))
|
Purtroppo molti pensano che se nuotano........allora stanno bene:-(
|
Le mie figlie ne tengono due di oranda in 250 litri con filtro classico interno incollato di lato: crescono a vista d'occhio (sia le figlie che i pesci).
|
I carassi in pochi litri mi ricordano l'antica usanza dei cinesi di fasciare i piedi delle femmine per non farli crescere....camminavano e vivevano ma che orrore -04
|
non è uno scherzo... i miei pesci hanno 3 anni...e stanno diventando enormi, mi sto organizzando x prendere un 25o litri in modo da dargli più spazio.. ma sono in un 30 litri da ben 3 anni, li hi presi che erano piccolissimo ed ora sono tutti almeno 7-8 cm...
|
Tom86 ci credo...anche perchè non sei l'unico, però i pesci dovrebbero essere molto più grandi per l'età che hanno.
Sono solita dire che ne ho 2 e mezzo...il mezzo ha vissuto i primi anni della sua vita in una vaschetta di plastica da 15 lt. ebbene è arrivato si e no ai 10 cm ed avrà all'incirca 6 anni, gli altri due sembrano balene al suo confronto. Comunque se pensi ad un 250 lt. mooooooolto bene :-), ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20. |