![]() |
ciao a tutti
ieri visto che tanto dovevo cambiare i neon della mia plafoniera t5 8x39 ho colto l'occasione e ho ordinato i neon t5 ati new generation poi vi farò sapere intanto da neofita vi volevo chiedere,visto che ho ordinato 6 bluespecial e due bluplus,come li posiziono nella plafoniera cioe nel senso i neon bluplus dove vanno messi? al centro dela plafo,ai lati,sfalzati o ditemi voi |
come 2 estremi metti sicuramente i bianchi nei restanti 6 puoi muoverti come vuoi magari li posizioni sopra la rocciata intervallati da 1 bianco ma devi provare ;-)
|
I neon non sono cambiati, non esistono Neon ATI New Generation, hanno solamente cambiato l'imballo ma il neon è rimasto lo stesso. E' uscito un nuovo modello di Neon ATI PURPLE PLUS che ha sostituito i vecchi PRO COLOR ma gli altri non sono cambiati.
|
Quote:
|
eppure ho trovato
"ATI Aqua Blue Special è forse uno dei più noti tubi T5 per acquari di acqua marina. Il nuovo Aqua Blue Special presenta, rispetto al precedente modello, l'8% di potenza in più. Il nuovo ATI Aqua Blue Special, è a 3-bande fluorescenti. ATI Aqua Blue della versione precedente, conteneva 5 bande, e si rivelava spesso meno stabile. Il nuovo 3-bande della ATI Aqua Blue Special è più stabile, di conseguenza, è possibile una distribuzione della luce più uniforme. Nel nuovo ATI Aqua Blu Special sono stati rivisti anche i materiali che diventano più leggeri. " #24 |
il purple plus è un neon che ha una percentuale di blu,e una di rosa....
montato è molto bello,agli animali non saprei che effetto fa...pero' la luce che fa in vasca fa risaltare molto.... |
Quote:
|
Quote:
|
a grafico era meglio il vecchio
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |