![]() |
a parte tutto, mancano le piante...medie e basse, sopratutto da cespuglio...
magari un paio di echino?o cripto? ah il legno è molto strano!troppo tronchetto di natale! #24 |
Quote:
nnn è così strano ne esistono nei fiumi o chissà dove così :-) |
Ciao, hai una bella vasca...dal punto di vista delle sue potenzialità ;-) sfruttala al massimo, piantumala all'inverosimile... :-D te lo dice uno che in un Cayman 60 ha ben 14 piante... :-) aggiungi soprattutto delle piante che ti popolino la parte frontale dell'acquario...senza utilizzare però piante troppo esigenti...fai attenzione alla quantità di Luce richiesta... :-)
|
Quote:
|
danno fastidio alle piante.....possono sradicarle....se vuoi un acquario pieno di piante opterei sulle caridine piuttosto che sui cory....
cmq così allestito sembra piatto.... aggiungendo piante e un altro legnetto...magari piccolino e bello ramificato...e metterei quell'altro che già hai un po più spostato....nn proprio orizzontale per capirci... |
mmh capito.
cmq riepilogo: da mettere, di piante penso per: un paio di hygrophila siamensis e corymbosa, dell'Eusteralis stellata da mettere dietro. in centro vasca un paio di anubias e forse un'echino. davanti la sagittaria. che ne dite? |
Quote:
|
[quote="daniel85"]secondo me hai sbagliato a mettere il fondo chiaro xche x i pesci non va molto benequote]
Scusa.. perchè un fondo chiaro non dovrebbe andare bene per i pesci?se non erro e sabbia.. quindi va piu che bene soprattutto per i corydoras.. che con un fondo troppo "grossolano" rischierebbero di ferirsi.. Cmq.. aggiungi piante.. #19 #19 #19 |
si ma i cory andrebbe meglio un fondo + scuro... (infatti pure io l'ho messo chiaro,nn pensavo fosse cosi' tanto chiaro, e lo cambiero' presto)
|
Io non ho mai avuto problemi con fondi chiari e Cory.. bho..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45. |