![]() |
benvenuto...
quando vuoi...ci siamo sempre...!!! attento però che qualche utente è un pò strano #18 :-D :-D :-D |
chissà di chi parli #24 :-D
è vero che i molly e i platy brucano parecchio sulle piante ma mangiano le alghe, è difficile che riescano a rovinare una pianta. Se vuoi iniziare con le piante vere casomai stai su quelle più facili e non avrai nessun problema. Chiedi pure così non sbagli (non al tuo negoziante :-D ) |
Ciao anche da parte mia che non so nulla ma ti aiuto volentieri. :-D
|
Ciao e benvenuto ;-)
|
Benvenuto :-)
Quoto di lasciar partorire in libertà i poecilidi... so che all'inizio si vorrebbe salvarli tutti, ma tra nn molto ti ritroveresti con una miriade di pesciolini.. per trovar casa a tutti nn ti basterebbe l'acquario di Genova :-D ;-) |
benvenuto qui, tra di noi ti troverai benissimo ;-)
per quanto riguarda i pesci hanno detto tutto loro... |
grazie dei consigli ragazzi!
Vedro ke posso fare per i piccolini.. ogni mattina ne vedo qualcuno ma poi spariscono nel nulla! :-( |
Nn ti preoccupare.. nel tempo si stufano pure a mangiarli #13
E' che nn hai piante.. se metti qualche piantina vera come ti hanno detto vedrai che se ne salvano ;-) |
ciao ben venuto....
ma "ricottino" che nome eh?? non te la prendere ma lo trovo molto buffo!! :-)) :-)) va be va be me ne vado.... #12 #12 |
[quote="Tizianadr"]ma "ricottino" che nome eh??
non te la prendere ma lo trovo molto buffo!! :-)) :-)) mio figlio si chiama Riccardo ed io a volte lo chiamo Ricottino (per la sua felicità! -04 )......penso si chiami Riccardo!!! :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:21. |