![]() |
cerca di trovare qualcuno che ti fa i fori necessario per il secondo scarico...sarebbe un peccato rovinare l'estetica di una bella vasca come la tua con uno scarico esterno..
|
la koralia 6 la lascierei sempre accesa, e poi alternerei le 2 tunze;-) lo scarico io lo farei frontale a quello esistente!!!
|
perchè frontale? io pensavo di farlo sullo stesso lato, se guardi bene ho lasciato un pò di spazio al lato sx per farci passare il tubo direttamente nel mobile per non allargarmi troppo esternamente.
|
che bella vasca #25
|
per distribuire meglio carico/scarico cmq sono io un pò troppo pignolo, fai il buco dove ti torna più comodo;-)
|
perfetto grazie, penso con il circolo in acquario delle pompe di movimento lo scarico è piuttosto bilanciato comunque.
Grazie cocis! me la sono fatta fare qui vicino dove abito, c'è un'azienda molto esperta nel lavorare l'acrilico, e mi è costata molto meno rispetto ad altri preventivi di aziende che fanno acquari in acrilico. |
non so che mandata usi ma cerca di farle abbastanza lunghe e direzionabili tipo quelle xaqua, in modo che l'acqua della mandata non influisca sul lavoro della tracimazione in superfice, senno ti ritrovi con la patina e ti girano i maroni a 2000, come giravano a me!!!!
|
ancora non so che mandata userò sicuramente autocostruita perchè xaqua costa troppo per 2 pezzi di plastica, e sicuramente direzionabile, quella del vecchio acquario è direzionabile, userò quella e ne farò io un'altra simile. grazie ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45. |