![]() |
io farei cosi:
dove hai il recupero CO2 ci metterei una T e ci collegerei anche il contabolle,in pratica dal portatubo blu quello sopra il contabolle vai alla T (togliendo quel raccordo nero che si vede). nel raccordo blu in basso che ti rimane ci collegherei la mandata....così dovresti dar modo alla pompa di frantumare bene la CO2 che mandi nel reattore e dovresti aver meno problemi. IMHO eh ;-) |
Curiosità, l'hai preso sabato da Marin Life a Torino vero???
|
proprio cosi lo ho preso da marin life, perchè ?
------------------------------------------------------------------------ ciao abra ti volevo dire il raccordo nero ,è quello che si vede nel tubo di recupero giusto? quello è un rubinetto,poi se scollego l'uscita del conta bolle e la porto nel recupero quella sotto che faccio la chiudo o ci devo collegare qualcosa?,la mandata nella foto non si vede ma è affianco all'ingresso della co2. |
Niente, era un po che lo vedevo li sullo scafale e quando hai fatto l'upload della foto l'ho riconoscito......
|
secondo te che lo ai visto e valido? ,quale può essere il problema?
|
...non saprei, chiama Fulvio e vediamo cosa ti dice.....
|
ok faro cosi, grazie!
|
si se dall'altra parte hai già l'ingresso la chiudi e buona notte ;-) anzi ci metti un tubino con rubinetto,così quando devi riempire o svuotare,apri il rubinetto e fai ancora meglio.
|
ok forse sono riuscito a farlo funzionare ,pero fa rumore ,è la co2 che circola nel reattore ,e normale che faccia tutto sto rumore?
|
Direi di no.. Riesci a mettere un video su youtube?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48. |