![]() |
Quote:
Il bottone per entrarci (c'è scritto proprio "chat") si trova sulla barra orizzontale sopra i topic. E' il penultimo, tra Acquabolario e AcquaContest....... Attualmente non è molto frequentata, ma forse, se molti di voi si danno appuntamento da quelle parti più spesso....... :-) P.S.: Domandare è lecito, rispondere è cortesia......... |
Quote:
E scusa un'altra domanda: cosa intendi dire con "magari sicuramente"? Magari o sicuramente? :-) |
Ok, è stato sgarbato e maleducato..
Ma ne manco provi a leggere il menu del sito come pretendi di trovarla?!?!?! |
Quote:
Se si voleva rispondere e far capire la leggerezza nell'apertura del topic in questione, bastava rispondere con frasi del tipo: "Certo che esiste la chat #36#. Guarda con MOLTA attenzione la pagina del forum e troverai senz'altro il bottone che cerchi....... ;-)" |
Il tasto 'chat' ha su le ragnatele :-D
Ho provato ad entrarci per qualche mese a diversi orari sopratutto appena iscritto ma non ho mai mai trovato nessuno :-) Entropy, ovviamente una risposta cortese come la tua, avrebbe semplicemente evitato 2 pagine di commenti -42 |
Quote:
|
bettina.s, non ho scritto che queste due pagine di commenti sono inutili..
Anzi ;-) |
dario1988, non ho detto che tu hai scritto che sono inutili.;-)
|
Scusate, avete ragione sono stato sicuramente sgarbato, non era mia intenzione, mi scuso con genky e con tutti, amministratori e e moderatori compresi, mi dispiace, cerco di essere sempre molto attento a come scrivo perchè molto spesso si può fraintendere, e sicramente l'aggiunta dell'emoticon ha rafforzato la maniera sgarbata del mio intervento.
Chiedo di nuovo scusa a tutti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:14. |