![]() |
assolutamente no.... le sintetiche DEVONO essere immerse in mare... dopodiche assimilano tutti i mivroorganismi forse anche meglio di quelle vere...
Ma di certo se le metti sterili in vasca.... tali rimangono per tutta la vita.... |
GRAZIE per tutti i consigli che mi avete dato #22
|
Quote:
|
Be... era fuori topic.
e poi che la usi a fare la germicida ??? solo se hai problemi... ma devi considerarare che uccide troppe cose... A me non e' mai piaciuta... la reputo assolutamente antinaturale... 20 anni di vasche ...mai usata ;-) |
Ma io la uso 4 ore al giorno....e quando ho problemi ai pesci 24h!!! #24
|
Allora TOM.... a che serve ?
una vasca ben tenuta NON HA PROBLEMI... stacca tutto ....distruggi una marea di flora batterica che invece e' molto utile... Poi chiaramente e' un mio punto di vista... ti consiglio di leggere fino in fondo ( anzi se non ti va leggi comunque solo l'ultima parte ) questo articolo molto interessante http://www.acquaportal.it/Articoli/T...uv/default.asp ;-) |
Gia letto prima di averla..... :-))
Ma si hai ragione ma prima io avevo problemi con alcuni pesci e da quando l'ho messa....tutto ok!!! Poi,una volta risolto, non ho pił pensato alle conseguanse sulle altre cose!!! #24 Forse la spengo... #24 #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:23. |