AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   primo acquario 80l che ne pensate?!?! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=269705)

enry94 08-11-2010 11:16

i botia non ci stanno diventano dei tonni compreso gli anci ci starebbero solo loro in un acquario di 80 lt.
Poi devi scegliere solo una specie di branco o neon o petille .
Di neon massimo 7/8 io ne metterei no oltre e toglierei quelle 11 petille.
Ciao,enry

Cookie989 08-11-2010 13:04

Quote:

Originariamente inviata da enry94 (Messaggio 3261143)
i botia non ci stanno diventano dei tonni compreso gli anci ci starebbero solo loro in un acquario di 80 lt.
Ciao,enry

I botia ha già intenzione di toglierli :-)) e quoto per neon e petitelle
Inoltre regolarizza il topic anche se la sezione è sbagliata: l'acquario non ha ancora due mesi.
Mi piacciono molto i tronchi!

enry94 08-11-2010 14:51

sisi me ne sono accorto dopo che avevo scritto.

Maiden 08-11-2010 17:04

Quote:

Originariamente inviata da enry94 (Messaggio 3261143)

ma è da qui che viene il topic in sweet bar?!?

considerando solo il fattore estetico, credo che, come hanno già detto, il tronco sia davvero spropositato..non so se riempiendo di piante l'effetto cambierà....

sgnappero 09-11-2010 22:41

il lay out mi piace molto, riguardo ai botia hai compreso da solo che diventano sventoloni;-) Non sono d'accordo sulla incompatibilità tra le petitelle e i neon, secondo me possono convivere sono specie pacifiche.

taz 10-11-2010 19:07

molto bello il tronco, però devi stare attento a non mettere pesci che hanno bisogno di spazio per il nuoto, perchè ti occupa quasi tutta la vasca e non lascia spazi...
più che altro per il futuro

Danny85 16-11-2010 02:01

Nell'insieme secondo me è bello,effettivamente però già c'è il tronco e con il crescere delle piante l'acquario sembrerà completamente pieno!
Ma i 2 ancistrus sono maschio e femmina? Perchè se sono 2 maschi mi sembra di ricordare che sono territoriali e in così poco spazio litigherebbero sempre.
Comunque personalmente tirerei via le petitelle e mi terrei la coppia di ramirezi,i cardinali e magari metterei qualche corrydoras.Per i valori dell'acqua però non ti so dire se possono stare tutti assieme!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:22.