![]() |
i botia non ci stanno diventano dei tonni compreso gli anci ci starebbero solo loro in un acquario di 80 lt.
Poi devi scegliere solo una specie di branco o neon o petille . Di neon massimo 7/8 io ne metterei no oltre e toglierei quelle 11 petille. Ciao,enry |
Quote:
Inoltre regolarizza il topic anche se la sezione è sbagliata: l'acquario non ha ancora due mesi. Mi piacciono molto i tronchi! |
sisi me ne sono accorto dopo che avevo scritto.
|
Quote:
considerando solo il fattore estetico, credo che, come hanno già detto, il tronco sia davvero spropositato..non so se riempiendo di piante l'effetto cambierà.... |
il lay out mi piace molto, riguardo ai botia hai compreso da solo che diventano sventoloni;-) Non sono d'accordo sulla incompatibilità tra le petitelle e i neon, secondo me possono convivere sono specie pacifiche.
|
molto bello il tronco, però devi stare attento a non mettere pesci che hanno bisogno di spazio per il nuoto, perchè ti occupa quasi tutta la vasca e non lascia spazi...
più che altro per il futuro |
Nell'insieme secondo me è bello,effettivamente però già c'è il tronco e con il crescere delle piante l'acquario sembrerà completamente pieno!
Ma i 2 ancistrus sono maschio e femmina? Perchè se sono 2 maschi mi sembra di ricordare che sono territoriali e in così poco spazio litigherebbero sempre. Comunque personalmente tirerei via le petitelle e mi terrei la coppia di ramirezi,i cardinali e magari metterei qualche corrydoras.Per i valori dell'acqua però non ti so dire se possono stare tutti assieme! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:22. |