![]() |
Negozio di Torino, zona CTO, 25€ la confezione più piccola da 20ml.
Ho fatto caso, nell'ultima somministrazione, che per singolo animale se ne usa circa 1/2 ml, quindi è più che sufficiente per un branco di modeste dimensioni... Ho anche trovato il link, sembra sia possibile comprarlo online www.aiptasia.it Mxxxia, per la stessa cifra me ne compravo due !! Pescivendoli -04 -04 !! #07 #07 -20 |
ci sono sempre le spese di spedizione pero'??
|
Mmh, è talmente piccolo che un paccocelere 3 mi costa si e no 3€...
|
riporto su questo post "antico" (Tuko mi farebbe un monumento... vabbè, mo' lo avviso che oggi ho bisogno di complimenti :-D :-D :-D) per dire che ho provato questo prodotto...
cazzarola, è impressionante, e di una comodità unica. si spruzza un po' di pappetta vicino alla bestiaccia (non bisogna stare a impazzire cercando di infilzarla, e già non è poco) e oltre a corroderla, praticamente si deposita sopra a mo' di colata di cemento -b09 il prodotto è molto denso e non se ne va a zonzo per la vasca (le pompe van spente, ovvio). forma una schiumetta bianca che il giorno dopo sparisce. penso che ci sia anche qualche nutriente dentro, infatti la caulastrea, dall'altra parte della vasca, ha iniziato a spolipare a più non posso. segni di sofferenza da parte degli altri animali non ne ho visti, comunque nel dubbio, il carbone l'ho messo ugualmente.. |
Se ho ben capito si spruzza senza infilzare. Giusto?
Voi che l'avete usato ritenete che possa essere utilizzato senza rischi anche in un nano molto popolato di sps e senza skimmer? Thanks |
sì, si spruzza prima sui tentacoli e poi sulla bocca. ne bastano poche gocce. sul sito aiptasia.it c'è il filmato.
io l'ho usato nel nano di duri e non ho avuto nessun problema. penso che con pochi litri se ne possano fare 3/4 alla volta, poi fai passare un giorno o due e ti dedichi alle successive. magari si può pure fare di più. io però non ho rischiato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18. |