![]() |
Quote:
poi un imprevisto può capitare a tutti :-) |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
La cosa che crea dubbi è la totale mancanza di comunicazione: il numero di telefono fisso sul sito per gli ordini, informazioni, ecc. è spesso occupato, a volte staccato e quando è libero non risponde nessuno. Il numero di fax, è collegato e sono certo che leggano i fax, come le email del resto. così facendo, ottengono le info di interesse e si gestiscono i tempi di risposta ai reclami. Saranno molto ingolfati di lavoro come dite voi...; io non posso far altro che aspettare. In questi casi però, non bisognerebbe aver già pagato, perchè non è giusto che solo l'acquirente debba fidarsi del fornitore al 100%. Almeno la transazione andasse liscia... Un C I A O a tutti (un poco sconfortato...) Vi tengo aggiornati |
Ragazzi usate paypal così vi parate il culo in ogni caso è la cosa migliore in questi casi!
|
oggi mi e' arrivato tutto.. devo dire che l'imballo per i neon e' OTTIMO ma l'imballo delle altre cose e' propio essenziale....
exclusive... io ti consiglio di provare via email.. |
chiudo come da regolamento.
se ci sono commenti da voi o da Aquariumline, fateli in MP a Marco AP |
Copio e incollo la risposta di Aquariumline:
Nel 90% dei casi i tempi di attesa di un prodotto mancante vengono forniti dalle aziende da cui compriamo e molto spesso non sono attendibili, per cui l'attesa si allunga. I tempi di evasione di un ordine sono indicativi, poi può capitare che in un periodo particolare si vada un pò più a rilento, magari arrivano più ordini, si hanno problemi nel contattare i clienti.......... chiediamo un pò di pazienza, comunque quello che ha sempre caratterizzato aquariumline è la correttezza ed il rispetto per i clienti. Staff Aquariumline |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:53. |