AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   problemi con acquariumline (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=269590)

angelo p 06-11-2010 21:50

Quote:

Originariamente inviata da EXCLUSIVE (Messaggio 3258045)
Quote:

Originariamente inviata da piras (Messaggio 3257972)
ho minacciato di annullare l'ordine ''strano ma vero'' mi hanno risposto! dicendomi ci scusi del ritardo il pacco partira' lunedi...
ora vediamo quando arriva..

Azz... ho comprato parecchia robina.... e ho già pagato...
tutto figurava "DISPONIBILE" a video, ho anche chiamato più di una volta, mi hanno sempre risposto, mi hanno confermato che c'è tutto a magazzino, che ieri (venerdì 5 novembre) avrebbero spedito e che la roba arriverà lunedì mattina.
Speriamo bene..
Mi auguro solo che il tuo ritardo fosse dovuto all'articolo che sapevi già essere mancante.

PS. ALTRE ESPERIENZE CON ACQUARIUMLINE??? Le positive mi rincuorerebbero...

è vero,devi stare tranquillo sono molto seri #36#
poi un imprevisto può capitare a tutti :-)

EXCLUSIVE 10-11-2010 14:56

Quote:

Originariamente inviata da peter28 (Messaggio 3258048)
non ho mai acquistato su acquariumline, comunque ho sempre sentito parlarne bene. siate ottimisti!:-))

Quote:

Originariamente inviata da Giudima (Messaggio 3258055)
Tranquillo, sono seri ;-)

Quote:

Originariamente inviata da AlbertoD (Messaggio 3258568)
sono solo sempre intasati e a volte non puntuali. Ma assoluta serietà.

Quote:

Originariamente inviata da angelo p (Messaggio 3258600)
Quote:

Originariamente inviata da EXCLUSIVE (Messaggio 3258045)
Quote:

Originariamente inviata da piras (Messaggio 3257972)
ho minacciato di annullare l'ordine ''strano ma vero'' mi hanno risposto! dicendomi ci scusi del ritardo il pacco partira' lunedi...
ora vediamo quando arriva..

Azz... ho comprato parecchia robina.... e ho già pagato...
tutto figurava "DISPONIBILE" a video, ho anche chiamato più di una volta, mi hanno sempre risposto, mi hanno confermato che c'è tutto a magazzino, che ieri (venerdì 5 novembre) avrebbero spedito e che la roba arriverà lunedì mattina.
Speriamo bene..
Mi auguro solo che il tuo ritardo fosse dovuto all'articolo che sapevi già essere mancante.

PS. ALTRE ESPERIENZE CON ACQUARIUMLINE??? Le positive mi rincuorerebbero...

è vero,devi stare tranquillo sono molto seri #36#
poi un imprevisto può capitare a tutti :-)

... mi sà che me la avete tirata.... non ho ancora ricevuto nulla nemmeno io...
La cosa che crea dubbi è la totale mancanza di comunicazione: il numero di telefono fisso sul sito per gli ordini, informazioni, ecc. è spesso occupato, a volte staccato e quando è libero non risponde nessuno. Il numero di fax, è collegato e sono certo che leggano i fax, come le email del resto. così facendo, ottengono le info di interesse e si gestiscono i tempi di risposta ai reclami.
Saranno molto ingolfati di lavoro come dite voi...; io non posso far altro che aspettare.
In questi casi però, non bisognerebbe aver già pagato, perchè non è giusto che solo l'acquirente debba fidarsi del fornitore al 100%. Almeno la transazione andasse liscia...
Un C I A O a tutti (un poco sconfortato...)
Vi tengo aggiornati

SleazyCriss 10-11-2010 15:47

Ragazzi usate paypal così vi parate il culo in ogni caso è la cosa migliore in questi casi!

piras 10-11-2010 16:25

oggi mi e' arrivato tutto.. devo dire che l'imballo per i neon e' OTTIMO ma l'imballo delle altre cose e' propio essenziale....
exclusive... io ti consiglio di provare via email..

Paolo Piccinelli 10-11-2010 17:04

chiudo come da regolamento.

se ci sono commenti da voi o da Aquariumline, fateli in MP a Marco AP

Marco AP 11-11-2010 18:55

Copio e incollo la risposta di Aquariumline:

Nel 90% dei casi i tempi di attesa di un prodotto mancante vengono forniti dalle aziende da cui compriamo e molto spesso non sono attendibili, per cui l'attesa si allunga.
I tempi di evasione di un ordine sono indicativi, poi può capitare che in un periodo particolare si vada un pò
più a rilento, magari arrivano più ordini, si hanno problemi nel contattare i clienti..........
chiediamo un pò di pazienza, comunque quello che ha sempre caratterizzato aquariumline è la correttezza ed il rispetto per i clienti.

Staff Aquariumline

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:53.