![]() |
Ma guarda un po'....e pensare che lo schiumatoio a qui,cito tue parole,non affideresti neanche un vasca 50 litri lo producono interamente,pompa compresa,dalle parti di Vicenza(Italia).....
Invece lo skimmer di qui non ti fidi lo hanno in molti....99% soddisfatti con pompe prodotte in Germania o Italia(da un'altra ditta) a seconda del modello..... Piccolo il mondo.... Mi scuso per l'O.t. ma dare giudizi su preconcetti gia' di per se e' sbagliato..... Darli senza neanche aver provato il prodotto di qui si parla e' ancora peggio...... |
A me non piace il Made in cina... Non capisco perché ti accanisci siamo in un paese libero,devi rispettare le idee... Anche tu stai giudicando male il mio parere personale.. Di sti 99% percento lasciamiil privilegio del dubbio ok ciao
|
Ci mancherebbe anche altro.....rispetto le idee di tutti....
Ti facevo solo notare che sconsigliare un prodotto solo perche' e' Made in Cina non mi sembra corretto..... Non ti piace il Made in Cina,tua opinione rispettabilissima,ma invece di sconsigliarli senza conoscerli minimamente bastava dire "Io preferisco quello o questo...." e non che,probabilmente,avrebbe avuto problemi solo perche' e Made in Cina.... su questo sarai d'accordo..... |
Si in effetti mi sono espresso in modo superficiale , su un prodotto che non conosco ,sono d'accordissimo :) scusate non volevo offendere nessuno... O preso qualche fregatura con altri prodotti cinesi.... E' ho giudicato male il buble traendo conclusioni affrettate
|
http://www.aquariumcoralreef.com/cat...cat=32&cat=230
vai per il bubble magus............il migliore in rapporto qualità prezzo................ |
ho trovato un bubble magus 160 con doppia pompa cosa ne dite? spero solo di riuscire a vendere il mio skimm 800.
|
be, decisamente un'altra roba;-)
|
ALGRANATI grazie della risposta, quindi con il bubble vado tranquillo, secondo te un buon usato su che cifra lo posso trovare? ovviamente parlo di cifra onesta:-)
|
non ne ho veramente idea non conoscendo il prezzo di quello nuovo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:46. |