AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Il mio 20 litri date un occhiata! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=269541)

chry 06-11-2010 09:30

Quote:

Originariamente inviata da Ale87tv (Messaggio 3257447)
niente endler, non scherziamo. red cherry, sarebbero ottime per cominciare...

quoto pienamente!!!;-)

Aquaflour 06-11-2010 12:50

Grazie 1000 per i vostri consigli optero per un cardinaio, cmq è vero ho usato troppo fondo, non ne posso rimuovere un po? magari nella zona anteriore cosi riesco a guadagnare qualche litro no?
------------------------------------------------------------------------
Grazie 1000 per i consgli mi sa di optare per un cardinaio, Cmq ho usato troppo fondo, mica è possibile rimuoverne un po magari nella parte anteriore cosi guadagno qualche litro?
Grazie 1000 per i consgli mi sa di optare per un cardinaio, Cmq ho usato troppo fondo, mica è possibile rimuoverne un po magari nella parte anteriore cosi guadagno qualche litro?

Cookie989 06-11-2010 13:26

I killi hanno bisogno di un acquario particolare ma sono davvero belli e molto particolari, dai un occhio alla loro sezione potresti innamorartene :-))

Per il caridinaio buonissima scelta #27

davidesara 06-11-2010 15:10

secondo me lp puoi togliere tranquillamente attento però a non toglierne troppo perchè dopo vai a contaminare l'acqua con il fondo...già successo..a me.....3 anni fa...un disastro......

matt_89 06-11-2010 16:07

potresti mettere un betta maschio e una femmina ma poi dopo devi stargli dietro sennò la uccide! :)

Ale87tv 06-11-2010 16:11

assolutamente no una femmina...

Cookie989 06-11-2010 16:20

Quote:

Originariamente inviata da matt_89 (Messaggio 3258087)
potresti mettere un betta maschio e una femmina ma poi dopo devi stargli dietro sennò la uccide! :)

#07#07#07
E cosa dovrebbe fare scusami? La balia 24 h su 24? e comuqnue non concluderebbe nulla solo pesci stressati per l'ambiente non adatto

Aquaflour 06-11-2010 16:46

Grazie Davidesara, ho rimosso un po di fondo nella zona anteriore circa 1kg ne potevo rimuovere ancora un po ma credo di sconbussolare troppo l'acqua, il tipo di fondo che ho è molto volatile si tratta di laterite mi ha un turbato un po l'acqua spero che si posi presto. Grazie ancora a tutti sono nuovo di questo forum e apprezzo molto che c'è gente all'altezza per consigli su questo hobby.

Cookie989 06-11-2010 16:51

vedrai che verrà fuori proprio un bel caridinaio :-) ma qualche bel legno nodoso in centro vasca? Che ne dici? O qualche bella pietra?

Aquaflour 06-11-2010 17:04

Cookie i killi sono bellissimi ma non si trovano facilmente, c'è qualcuno che li alleva anche in 10 litri, sono pesci che vivono 1 anno massimo hanno dei colori strepitosi, se riesco a trovarli vorrei provare a metterne in vasca almeno 3, cercherò di informarmi meglio per l'allevamento, altrimenti mi sà che non c'è altra scelta che il cardinaio, per i legni ne ho due in vasca sono coperti dal muschio di java se riesco a trovare un bel legno ramificato effetto letto di fiume faccio qualche cambiamento, anche se scombussolare di tanto in tanto la vasca non fa tanto bene vero? :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:45.