![]() |
Quote:
|
mi sono letto il contratti con l'utente si puo' vincere un solo premio ogni 90 gg da oltre 1000 eur2 da meno di 1000 e cosi via e non viene mai citato il costo dei pacchetti delle puntate che logicamente si pagano, penso che quando una a vinto un asta se le pagata con tutte le puntate che ha fatto
ps i dati relativi ai tempi delle vincite li ho buttati un po' li come esempio perche' non li ricordo gia' piu' |
praticamente si paga per fare le puntate..e come dice tene69 l'oggetto viene pagato da tutti e se lo porta a casa solo uno...se poi è regolare o meno non lo sò..ma ci vuole culo!! :-D:-D
|
c'era quello dove le offerte erano "nascoste"... ogni puntata costava 1€...
loro ci guadagnano eccome... e anche poche persone... non è questione di culo e similari... mi ricordo che su quel sito che ho menzionato due righe fa c'era una persona che vinceva quasi tutto e rivendeva tutto su ebay... ci faceva le valangate di soldi |
E' tutto legale. Come per le aste al ribasso, non è, per ora, considerato un gioco da azzardo, ma è praticamente la stessa identica cosa! Questi fanno una marea di soldi! Se vendono un Ipad a 50 euro, come minimo avranno ricevuto 3.000 euro di puntate e quindi se lo sono ampiamente ripagato.
|
Quote:
|
Senza contare che per ogni ribasso che fai paghi e se non vinci paghi comunque.....
|
B>isognerebbe capire quante persone partecipano alle aste di un oggetto e poi capire quanto costa puntare......certo che se io faccio 100 puntate e siamo un 4 a puntare e poi vince una persona pagando un Iphone4 a 40 euro , loro si sono intascati 400 euro piu il prezzo dell'asta e magari io ho fatto 100 puntate quindi mi costa 140 € (prezzo spettacolare) ma loro non perdono soldi sicuramente.
Il trucco elettronico inoltre sta nel bloccare il server se vedono che hanno intascato poco, vedete che nelle FAQ loro parlano di eventuali rallentamenti deella liena che blocca l'offerta e che mandano in tilt il sistema...secondo me se non si raggiunge un minimo loro hanno l'asso nella manica, vedi cosa scrivono Quote:
|
Stavo seguendo proprio l'asta dell'iphone4 ( non ho puntato)...
In 2 orette e' salito di circa 10 euro a un centesimo per rilancio.... Che vuol dire 1000 rilanci.....secondo te ci hanno perso??? |
GIancluca, bisogna capire quanto costa un rilancio......se si parla di 1 centesimo allora ci puo stare, se no ,NO
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |