![]() |
#23 chiedete prima di comprare
|
Tutto vero, anche se la differenza non mi sembra tanto abissale:
- vasca 450 con frontale curvo xchè l'ho voluta cosi' - roccie decisamente un 150 in +, ma x tenermi il negoziante (e cmq da negozio non è male) - plafoniera di alcuni mesi con 2x150 + 2 neon blu + neon bianchi montati e altri 2 blu a corredo 850 (ecchè vvoi de + -05 ) - mobile 600, è un mobile da arredamento (non da acquario) modificato apposta (e questa è la vera pazzia #17 #19 ) x il resto penso di essere in linea sia come prezzo che x qualità (anche se marche sconosciute x ora funzionano e, personalmente, penso che la cina abbia tentacoli anche nell'acquaristica....). Rimango cmq totalmente d'accordo che si deve sempre ascoltare che ne sa + di te :-)) . |
Quote:
|
e io che per il mio sono a 3500 senza rocce #28b -05 #30 :-(
|
eeee... ma tu stai comprando belle cose ragazzo...
vedrai che ne varra' la pena di aspettare... fidati.... sono sicuro che verra' una bella vasca la tua ;-) |
speriamo spuergippo....speriamo!
farò tutte le cose per bene ma io con gli acquari sono un pò sfigato :-)) Sò già per certo che le alghe saranno le mie compagne per lungo tempo come mi è successo con il dolce #09 |
Re: costi allestimento marino
Quote:
|
Hai speso un assurdità per un attrezzatura completamente inadeguata... scusa la sincerità...
E credi che avendo unto il portafogli al negoziante questo ti cali le brache in futuro? Pensi che i coralli o i pesci te li darà alla metà??? Pensi che quando cambierai pompe, o luci, o schiumatoio (e lo farai a breve, quasi sicuramente) ti farà un qualche sconto che possa farti recuperare i soldi spesi in precedenza? #24 Se vogliamo dare degli esempi di costi di allestimento, facciamolo con una vasca attrezzata seriamente... Io ho speso anche meno di te, ma monto 2 riflettori Diamond, pompe eheim e tunze, schiumatoio Lg, reattore di calcio... |
Ecco il RAMA dalle retorvie che avanza :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49. |