![]() |
Gia scritta in un altro post:
IO: Ha degli Otocinclus? Negoziante: No ma se ha problemi di alghe le do 5 (cinque) GYRINOCHEILUS AYMONIERI! IO: Non ho problemi di alghe e di aymoneri ne ho uno preso per sbaglio nell'altro acquario e NON mangia più le alghe e rompe agli altri pesci e diventa troppo grande. Negoziante:E' un pesce da branco devi metterne almeno 5. E' grande perchè è SOLO!!!! |
in ambito africa il calssico è questo:
tu: "hai troppi pesci per la vasca" oppure "non sono compatibili caratterialmente" oppure "quel pesce è troppo aggressivo per quella vasca o popolazione" Risposta: "per adesso stanno benissimo e non si toccano, nessun problema"...quando magari hanno solo pesci immaturi con 0 adulti (quindi nessun incazzato vero) o hanno i pesci dentro da 1 settimana (quando non si è creato un briciolo di gerarchia e sono in ambientamento) |
Tanto se lo tengo in un acquario piccolo più di tanto non cresce
(e quando ho fatto notare che era una cattiveria mi sono preso dello scemo...) |
perché loro sono menti superiori. . .
Meno male che non sono al loro livello!#36# |
Ma la cosa peggiore è che non era un bambino, bensì un signore adulto e che aveva molti acquari..
|
sono anni che sopravvive nella boccia
si bravo, e magari non è mai morto, per questo sta bene. l'ha detto il mio cuggino che ha la vasca da anni si, da quando fu concepito...l'altro ieri. l'ho testato nel mio acquario e ho visto risultati certo, hai visto che non sono ancora schiattati è lungo come un endler quindi non è un guppy sicuramente, è perchè il guppy nasce già lungo 5 centimetri senza contare coda i miei pesci sono sani no comment voglio tenere l'Aphanius fasciatus in acqua dolce, se gradualmente tolgo il sale si fa selezione naturale ei furono dei gran bei pesci quando ancora nuotavano preferisco dare i miei pesci ai privati che portarli in negozio beh, se il negoziante non me li paga..... ho selezionato la nuova varietà orange quando non escono rossi inventiamo le nuove varietà mi spariscono i guppy, ma non è colpa del pulitore perchè è docilissimo bello il Botia in sovrappeso |
Quote:
|
tu ridi, ma un carissimo amico aveva uno stupendo enorme acquario africano con un robo tipo pesce gatto che quando è cresciuto troppo si mangiava i ciclidi, lo vedevi nascosto tra le rocce con una panza enorme e boccheggiante..faceva fuori un pesce a notte
il botia non mette su la pancia però lo vedi che è felice con i guppy :-D |
Quote:
e il negoziante "bene!!!stasera cacciucco di botia!!!" |
Quella del pesce rosso a pancia in su è mitica!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:11. |