AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Calcetto: brutta esperienza 'uditiva' :S (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=269404)

gigi1979 05-11-2010 19:44

dario1988 ho ancora le cicatrici che si vedono appena, meno male che non ho perso le dita....

kikkafro 05-11-2010 20:26

Fine agosto di quest'anno (per quello son sempre qua a leggere!!!), sono a Rodi c'è una barca con un tedesco che in qualche modo è caduto fuori bordo a testa in giù con i piedi avvolti su una cima, ha la testa e le spalle sott'acqua e ha sbattuto la testa ha quasi perso i sensi, ci affianchiamo io mi sporgo fuori bordo con una mano mi tengo e con l'altra lo alzo (pesava sui 100 kg) e lo tengo fuori dall'acqua, qualcuno taglia la cime che lo teneva impigliato e lui PROPRIO in quel momento rinviene e si aggrappa con tutte le forze al mio braccio...dolore....lussazione completa della spalla sinistra con interessamento della capsula ecc. ecc. Il rumore me lo ricordo poco, il male di quando, un solerte medico della capitaneria di porto di Rodi mi riinnestava la spalla nella sede...non ha prezzo.

davidesara 05-11-2010 23:15

dario :-D:-Dsei l'antistress di turno...quella che mi ha rotto il dito era una leggiadra punta di 90 kili e di 1 metro e 90...praticamente un uomo con le tette!!!

dario1988 06-11-2010 02:51

Porco giuda... Probabilmente passando una notte con quella ne saresti uscito ancora peggio

:-D :-D :-D :-D

davidesara 06-11-2010 15:06

tu forse io sono la sara del davidesara!!!:-)

dario1988 06-11-2010 15:31

Bè ma allora!!
Metti i nick ambigui :-D :-D

Ed il 'davide' con cui ho creduto di parlare fino ad ora ha mai scritto qualche parola?

:-D

davidesara 06-11-2010 19:39

emmmm...na!!!con te lui non ha mai parlato!!!

Shai Hulud 06-11-2010 20:04

Saltando sulle reti elastiche, durante un salto particolarmente alto sbaglio e vado a finire con il piede sotto i materassi che nascondono le molle... risultato: caviglia che si gira, distorsione di secondo grado, legamento che si lacera e sposta dalla sede il malleolo, gonfiandosi come un melone... anche questo come rumore è abbastanza raccapricciante :-))

Direi che con questo vinco la palma di infortunio più ridicolo eheheh :-D

Paolo Piccinelli 06-11-2010 21:00

sposto in Off topic :-)

davidesara 07-11-2010 14:33

Quote:

Originariamente inviata da Shai Hulud (Messaggio 3258431)
Saltando sulle reti elastiche, durante un salto particolarmente alto sbaglio e vado a finire con il piede sotto i materassi che nascondono le molle... risultato: caviglia che si gira, distorsione di secondo grado, legamento che si lacera e sposta dalla sede il malleolo, gonfiandosi come un melone... anche questo come rumore è abbastanza raccapricciante :-))

Direi che con questo vinco la palma di infortunio più ridicolo eheheh :-D

eh direi!!!:-)):-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55.