![]() |
A mio parere tutta la foto e' stata modificata,giocando sui colori,tramite filtro oppure sfruttando una particolare fonte luminosa
Fondo rosato,alcune foglie viola e la macchia di cui parlate Riguardo un ph 6.8 credo sia un buon compromesso per non disfarsi dei neon,come ti e' stato detto il cacatuoides e' abbastanza tollerante anche se un ph leggermente alcalino e' preferibile e dimostrato dai luoghi di ritrovamento in natura Ciao |
Fotografia sicuramente virata al viola!
|
..la foto originale dovrebbe essere questa
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...acatuoides.jpg ;-) |
anche in questa di foto (originale o no) ci sono delle strane "venature" viola sulle foglie, in particolare in alto a sinistra... mah....
|
RIPETO:
Per lavoro spesso devo modificare fotografie.. questa è SICURAMENTE virata al viola... |
Quote:
vabbè peccato, sarebbe stato bello avere una coppia cosi... andro sulle spece red... a proposito, cosa cambia tra i double e i triple red?!? non ho trovato foto che sottolineino le differenze... |
I double red hanno dorsale e caudale rosse, i triple red hanno anche l'anale rossa....sono selezioni effettuate dall'uomo...con accoppiamenti mirati....non sono colorazioni riscontrabili in natura
|
per l'anforetta che dicevi può andare bene, così come legni con delle cavità solo devi considerare che le femmine arrivano sui 5 cm e i maschi anche sugli 8 quindi devono poterci entrare comodamente entrambi per riprodursi! ;-)
|
beh si tratta di una classicissima anforetta. ma penso sia una decina di cm al max. ora vedo bene cosa trovo, tanto per ora non ho ancora avviato questo "progetto"!!!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16. |