![]() |
sembrerebbe scurirsi, io cosa devo fare mi limito semplicemente ad aggiungere l' acqua evaporata?
|
si ma poco per volta altrimenti fai morire tutto.
io sinceramente tenendo chiuse le bottiglie o i reattori, non ho mai rabboccato l'acqua. |
eccola situazione dopo 4 giorni!
sembrerebbe scurirsi, dalla foto non si nota tanto, ma forse tende leggermente al marroncino, o forse è una mia impressione! sperem! http://i56.tinypic.com/mawf0h.jpg |
io lo sdoppierei.....e magari me ne porti 1 lt:-))
|
secondo me è ancora presto per smezzare ...... come sei messo a depositi sul fondo?
|
Quote:
il tubetto dell' areatore arriva proprio sul fondo, dove c'è il tappo, quindi non c'è modo che si depositi qualcosa! io pensavo di mettere tutte e 2 le bottiglie (3lt) in un cilindro di vetro sui 6 litri, e aggiungere i 3lt di acqua salata piu' 3 ml di fertilizzante. fermatemi se sto' dicendo boiate! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
io di fertilizzante andrei + cauto.
|
Quote:
unica cosa che probabilmente in solo 5 giorni la coltura non ha smaltito ancora l' ml di fertilizzante che avevo messo! vedo di sistemare di soppiatto il boccione da 18lt, magari facendo il vago non se ne accorgono! :-D :-D magari aspetto altri 5 giorni per sicurezza, e poi posso unire le 2 culture e farne una unica? |
se il fertilizzante è quello che ti ho dato io (mi pare ... ) ... è diluito per un dosaggio di 1ml/litro ;-)
|
si certo che le puoi unire
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:51. |