![]() |
Bene Wurdy,
sono felice che la faccenda si sia conclusa positivamente e grazie al pronto intervento dello zio!! |
Quote:
mi è capitato anche a me qualche giorno fa... per risolvere ho fatto spegnere lo skimmer... ma per curiosità... qual'era il rischio che si correva se non c'era nessun intervento? spegnendo lo skimmer non si risolveva? |
Finalmente una bella notizia #25 Ed allo zio -88
|
che bella notizia....cmq Wurdy c'è anche a chi salta la vasca mentre è comodamente seduto nel divano-04-04-04......il bello è che la nebbia fitta la vedevo io, nemmeno le rocce si vedevano#23
|
per fortuna che l'hai salvata!!:-))
|
Quote:
|
Ciao Wurdy,
anche a me 3 anni fa era successa una cosa analoga. Il problema della mancanza corrente è quello che abbiamo discusso in un'altro topic a proposito del cambiamento di livello dell'acqua in sump. A breve cercherò di risolverlo costruendo una nuova sump con scomparto riservato allo skimmer che abbia il livello dell'acqua stabile e costante. Tu non hai aquatronica? Con quello potresti far ripartire lo schiumatoio con qualche minuto di ritardo rispetto al ritorno dell'energia elettrica.... In ogni caso, avere un amico aquariofilo che quotidianamente passa da casa a dare una controllata, è sempre la cosa più sicura. Io ne ho uno fidatissimo... si fa chiamare.... Lupin III :-D |
#24 #24 #24
Devo addestrare qualche compaesano... oppure lasciare le chiavi a Grostik. ...naaaaa, meglio perdere solo l'acquario che ritrovarmi l'officina vuota al ritorno! :-D |
Quote:
|
...c'è di peggio...
mio cugino che veniva a darmi da bere ai gerani mi lasciava le frenate sul cesso!!! -Bluurt- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:20. |