![]() |
secondo me sei un coglione non ottuso.
|
Può essere benissimo....non l'ho mai escluso.
certo che hai un bel modo di presentarti complimenti. |
Quote:
|
Mauri....i complimenti di un testa di ***** del genere non si cancellano....si devono pasciare per i posteri;-)
|
Ciao!!!!
Gatto85 Allora cerchi de essere più concreto ok!!! iniziamo post anzi tutto la misura della tua vasca poi fai un bel chiarimento se tu voi allevare solo pesce o pure coralli sps o lps, poi noi possiamo aiutarti meglio ok nel senso di poter indirizzare meglio a quale plafo poi prendere ok Poi amico mio vai piano che facendo la guerra non vai da nessuna parte NOI DEL ACQUAPORTAL SIAMO TUTTI AMICI DI TUTTI NEL VOLERE BENE DEL NOSTRO HOBY E PER TOGLIERE QUALSIASI DUBBIO, FIDATI HO AVVITI TANTI AL' INIZIO OK. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
gatto, voglio fare il bravo con te: guarda su ebay a bg ci sono dei cinesi che vendono delle plafo a poco piu di 100 euro neon di tutti i vattaggi che vuoi.
e poi ti pregherei di non comportarti così con persone che vogliono solo aiutarti! |
Quote:
|
Quote:
@ Gatto85 a parte il fatto che hai dato del coglione alla persona più disponibile di tutto il forum..... la plafoniera che potresti montare x spendere meno, probabilmente è una Blau 6x39. Ossia circa 320€ esclusi i neon. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53. |