![]() |
davy180 , per le foto quando puoi , aspetto . Questi che vado a vedere fine settimana hanno 3 mesi e il proprietario dice che sono appena svezzati e mangiano gia da soli.
come tempo da dedicarli , si la sera qualche ora e la mattina da mangiare e un po di coccole. La cosa che mi preocupa tanto e il rumore che fanno , perche quando cominciano a urlare o fischiare a squarcia golla , si sente in tutto il condominio. Il cane lo educato bene e non abaia , chissa se riusciro con il cenerino . Dimmi il prezzo anche in MP(messaggio privato) |
mp x te
|
mi sembra che volesse sui 3500 euro,è quello giallo e blu...
è impegnativo perche devi tenergli compagnia,siccome abitiamo in un paese,e lui lavora come me in proprio,cel'ha sempre attaccato al culo,viene al bar per esempio,che è a 500 mt da casa sua e se per caso vede una porta aperta arriva nel giro di 2 secondi,poi sta bravo è,perche quando siamo fuori d'estate,gli mettiamo una seggiola insieme a noi e sta li,tanto siam sempre i soliti,ormai è come se fosse di tutto il paese...(calcola che siamo si e no in 500).. poi è forte quando prendi da bere....adesso è abituato che quando viene, in estate che possiamo stare fuori,porta le bibite e per lui 2-3 noci brasiliane,sai quelle nere con il guscio duro...se per caso si dimentica comincia a fare il suo verso come per sgridare il padrone del bar...poi gliele porta e allora simone gli dice di dargli il bacino,allora il padrone gli allunga il braccio cosi lui ci sale su e gli da il bacino,poi se ne va sulla seggiola a mangiare...a volte sembra un cristiano.....pero' odia i cani e i gatti......... |
Quote:
Quote:
|
auz , troppo bello vederlo con voi su un tavolino al bar #19 , una figata . Domani vado a vederli , mi ha chiesto 650€ , con i pesci e i coralli che ho venduto , me lo compro . Sto preparando pian pianino mia moglie al acquisto #18
|
geribg, davvero te lo fa 650? Caspita, qua mai visti, prendilo se mangia da solo e lo vedi bene!
Dai che tua moglie poi se ne innamorerà e neanche ti ci farà più giocare per coccolarlo lei!!! :-D Mannaggia io non ho tempo se no uno l'avrei tenuto anch'io.... Ti ho mandato una mail comunque... con le foto e un video di quelli del mio amico. Ciao -37 |
appena visti , bellissimi . ma sono una coppia ?
|
No, sono fratelli.
Il sesso non è possibile distinguerlo ad occhio nei cenerini (come per molti altri pappagalli). Occorre un esame del DNA fatto tramite una piuma, oppure un sessaggio endoscopico fatto da un veterinario aviare. |
l'ara lo si trova tranquillamente a 4500- 5000 euro...
comunque non è tutto oro quello che luccica...sono animali molto delicati psicologicamente... se vanno in depressione si autoferiscono,si strappano le piume,fino a morire... poi diciamo che sono anche un tantino gelosi...penso anche il cinerino... pero' sono troppo dolci... Mariano,l'ara del mio amico è paragonabile ad un bimbo di 4-5 mesi...con i suoi pregi...........................................e difetti.... |
Quote:
L'ara ararauna, la più "comune" si trova tranquillamente sui 1500 (cento euro più cento euro meno#24) anche se poi dipende, se si trova un privato che si accontenta e ce le ha in casa si risparmia anche qualcosa. Per capirci, l'ararauna è quella blu e gialla, la macao è l'altra. http://s3.postimage.org/PSNCA.jpg Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04. |