![]() |
..non si aprira'...stai tranquillo...
..al massimo trafilera' un po'di acqua ed avrai tutto il tempo di rimediare... ...comunque , tanto per precisare, la maggior pressione non è sotto, vicino al fondo, come si potrebbe pensare, ma sopra... ..all'incirca al centro (sul bordo)...guardacaso dove ogni vasca spancia... |
No Emio la maggior pressione e sui laterali in basso a contatto con il Fondo per questo motivo si tiranta il Fondo.....sopra spancia perche non cè nulla che lo tiene e il vetro essendo elastico spancia.;-)
|
mmmmhh... #24 e se rinforzo la base con un bordino di alluminio nero? alluminio solo perchè esteticamente mi piace di più..
uufff.. 'sta prima vasca marina mi fa già sudare prima ancora d'averla.. -d09 |
...Mauri...
..non siamo daccordo... ..i tiranti (che poi non sono tali) che si mettono sul fondo servono solo ad aumentare la superficie di contatto tra i vetri e quindi ad irrobustire la sigillatura.... ...inoltre il piu' delle volte si mettono perche' "tanto male non fa'"..... ..e se proprio fossero necessari, sarebbe piu' corrretto metterli "lungo" i laterali e non "tra" i laterali come spesso vedo.... ...ma quello non è ne' il punto di maggior pressione ne' quello maggiormente sollecitato.... ...comunque non è un problema... ..nella vasca in questione non ce ne sarebbe comunque bisogno.... |
l'ho ritirato questa mattina. senza "tiranti". speriamo bene..
mi sono fatto rinforzare le sigillature ma hanno fatto un po' un lavoro col -63, sbavature, ecc.. ma non ce la facevo più.. dopo un mese e mezzo che aspetto... almeno non mi hanno fatto pagare il montaggio! ciao e grazie. -28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28. |