![]() |
sone delle aperture che ha sulla schiena, da una escono le feci, è bruttina ma la testa è veramente simpatica, è identica a quella di una capra
|
Quote:
|
supergippo, esatto, dicevo proprio quella!
Confermo che è brutta ma è simpaticissima e mangia alghe come una mietitrebbia! Io ne ho vista solo una in azione in una vasca da 850 litri e il suo lavoro lo fa molto bene! igorbolo, mi spiace che ti sia morta :-( è un animaletto molto utile... |
Ma quella è la lepre di mare!La capra di mare ha ragione supergippo è la granseola che è pure bona da magnà!!!!! :-D
Cmq ho letto che la lepre di mare è un ottimo alghivoro se non ricordo male ed infatti dicevano nell'articolo che viene spesso sottovalutata o snobbata ma fa bene il suo sporco lavoro!C'è anche l' Aplysia fasciata ecco la foto. |
Simo sei riuscito a trovarla poi?
|
si! l' ho trovata!! l' abbiamo presa sia io sia Luca..... costa circa come 4 o 5 turbo ma lavora per 20!! appena posso posto una foto :-))
|
Si dai quando puoi postala!Ma poi il nome era lepre di mare come dicevo io?
|
BOH #13
ah ah ah... non l' ho ancora scoperto.. per ora Luca l' ha chiamata Attila e io l' ho chiamata Trebbia, Mieti Trebbia ah ah ah ah!!!!! :-D :-D :-D :-D |
In effetti io capra di mare non l'avevo mai sentito, nemmeno per un granchio. Poi sai, spesso sono nomi regionali.
Ciao ;-) |
A distanza di 1 1/2 anno chi ha inserito la lepre di mare quale info può dare esito, visto che è generalmente ritenuta di breve durata e consigli sul mantenimento?
Grazie Luca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38. |