![]() |
io mi associo a fabi!il vestro è sporco nell'ultima foto! #18 #18 #18
|
ah già!non era questo che dovevo dire!!!!! #17 #17 #17
a parte gli scherzi, sei partito bene, ora però non so, darei un cambio, la vasca in questo modo crescerà bene e molto fitta.(se ti piace e la volevi coì sei a buon punto). prova invece a lasciare uno spazio, o un bel prato vuoto, senza piante... che magai si allunga verso il dietro... spazio permetendo, so che è piccolo, e anche e sopratutto gusti permettendo!!! cmq questa è una promessa, sto lavorando sul mio mira 60 e a febbraio lo allestisco, e allora avrai poi il tempo di rifarti!!! e accetterò in modo gentile e educato i rompi bale come me che non hanno altro da fare che trovare sempre il pelo nell'uovo!!! ah ovvio che tu dato il trattamento particolare sei già nella lista VIP! ;-) |
Complimenti Ale! Sta venendo su bene... cmq nun te se pò guardà co le mani nell'acqua! :-D :-D
Fà crescere sta vasca in santa pace... :-) |
Buon punto di partenza! Complimenti sta venendo e quando cresceranno le piante credo sarà una meraviglia.
Non dovevi legare la riccia su roccia? #24 |
mi piace moltissimo,
quasi più della vasca grande. sono dell'idea che è sempre molto difficile fare una bella vaschetta piccola ... tu ci sei riuscito quindi #25 #25 #25 puoi fare qualche foto particolare della plafoniera? soprattutto come si regge? grazie ciao e ancora complimenti -28 |
se vuoi sostituire i teniatus ti conviene andare o su una coppia di a.borelli( :-)) :-)) )o su una coppia di trifasciata,i ram oltre a essere un pò sfigati di loro ce li vedo un pò strettini nel mirabello....
|
Molto bellino, io però avrei messo dei sassi al posto del legno...hai presente il macigno che tiene obelix? :-D ecco, della stessa forma..
Ciau |
Quote:
|
Hehe, capisco..
|
rispondo a tutti..
intanto grazie x i complimenti non me li aspettavo dato che cmq ancora nn soddisfa molto neanche me.. allora: stavo pensando di mettere oltre ai ram, o borelli o trifasciata..sono molto carini anche loro.. la roccia con la riccia, non so ancora il perhcè ma non l'ho messa, xkè davatni al legno verso sinistra vorrei mettere una reniiki.. o senno proprio un pratino di riccia.. la riccia la volevo mettere anche nel grande a mo di pratino.. e se i taeniatus li mettessi insieme alla coppia di viejita? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:18. |