![]() |
lui dice che ciavevo ancora della vallisneri che ho tolto a galla se vedete in alto a destra...
cmq io la vallisneria la poto e nn sono il solo credo!!! una foto dal davanti non l'ho fatta!! xkè io mettevo e dario coordinava e faceva foto!!! Quote:
cmq microsorium e anubias nn li vorrei rimettere.. ora mettere la 4 lampada x far stare la stellata e le future rosse belle in forma!!! quindi.. dovreis tere troppo attento alle alghe!! consiglio da voi!! vorrei mettere una coppia di ram.. seondo voi è possibile in unn 80L 2 apisto viejita+2ram+10cardinali+1ancy+3cory? o è troppo?ditemi di no!! #06 |
piuttosto metti altri 4 cory #07 poverini...solo 3...
|
Quote:
Quote:
|
be non sono pochi... io eviterei...
per la vallisneria non si pota perchè dove viene tagliata comincia a ingiallire e alla fine tutta la foglia si rovina e viene gialla, inoltre interrompe la crescita della pianta.... ciao! |
io metterei un paio di radici enormi :-D :-D :-D :-D ma che te lo dico a fare....
carino ma la piazzetta sulla destra è un po spoglia. che dici? #36# |
Quote:
la piazzetta li dvanti infatti chiedevo a voi cosa potevo metterci!!! che mi dite? anche riguardo i pesci! sono proprio improponibili? -20 |
un bel pesce piazzetta ce lo vedrei bene.. #24
|
due coppie di apisto sono troppe in 80 lt,non inserire i ram,aumenta i corydoras
|
Quote:
mmh o ram o apisto -.-'''' apistoo -11 ! |
Sarà che non mi piace la Vallisneria.
Ma... Lato sx ok Lato dx -71 Secondo me a forza di potarla ti stuferari e deciderai per qualche altra pianta |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:01. |