![]() |
e fai un pò di foto belle a tutti i granchietti che non ne conosco manco uno!!!!bravo:-))
|
Ok, stasera monto il bulbo nuovo quando mi si spengono le luci (anzi spettiamo un oretta va che non mi scotto)..
Le alghe, sopratutto lato est sono di alcune rocce che ho preso, si stanno smaltendo molto lentamente ma vedo propgressi, lenti ma ci sono (ho fatto anche un po di rimozione meccanica)..la foto front effetivamente da un senso di giallo maggiore, anche quando la guardi dal vivo, sui lati est e ovest invece, anche dal vivo..e cristallina..che sia il vetro (non ce extrachiaro, lo sottolineo perche molti che l'han vista dal vivo me lo hanno chiesto)?? |
bella ma la luce troppooo gialla ;-)
|
non mi piace lal luce
|
il bulbo è giallo,i coralli sono gialli e verdi...:)
ma dal vivo vi assicuro che è moltoooo meglio......sembra molto più grande e slanciata....i colori arriveranno... |
Ragazzi ho messo il 14'000..minchia che fredezza e che fluorescenze..speriamo bene!
Era un 10'000k il precedente, solo che aveva probabilmente piu di docisi mesi all'attivo! A breve vi posto le foto con la luce glaciale, grazie per le dritte intanto! |
ciauz mi ricorda una rocciata;-) forse tipo la mia....dai tempo che maturi tutto bene e tirerai fuori qualkosina di particolare,per ora vai cosi...
|
Roby se passi da andree passa anche di qui che te la mostro dal vivo..ci vediamo sabato!
|
Vic una curiosità: il gobiodon histrio come ti si comporta?
danneggia i molli o gli lps? domani dovrebbe arrivarmi |
mamma mia che insistenti ha detto che ha un bulbo nuovo di pacca da 12.000°k bastaaaa.......
JA domani grande giorno hahahahahahahah nn vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31. |