![]() |
Mi terrorizza mettere piante sofisticate che magari necessitano di c02, ho visto che la co2 costa tipo 100 euro...e non ho troppi soldi ora, #19
|
Per ora va benino...anche se un po vuota...aggiungerei un paio di piante dietro il legno sullo sfondo. E fai altre foto piu chiare!
Ci sono le CO2 economiche "fai da te" Cisono diversi articoli su home Acquaportal. |
io legherei l'anubias alla pianta magari che dia un po sul davati..se trovi un po di muschio pure non dovrebbe stare male..magari la pietra la metterei un po in diagonale così guadagni spazio..l'echino a dx crescera in fretta così come la pianta ultima a sx..sembra tipo cerathophilum..
l'impianto di CO2 artigianale ti può costare dai 2 ai 4 euro con una spesa mensile di 0.50cent |
Quote:
|
Il nome della pianta non lo so proprio, ma credo che non sia asiatica,
Seguendo i vostri consigli ho allestito meglio l'acquario, domani vi metto una nuova foto, così forse capirete di che pianta si tratta |
Aggiornamento, ho cercato di seguire le vostre indicazioni, purtroppo il termoriscaldatore si è rotto e ho dovuto cambiarlo, solo che quello nuovo ha il filo corto e sono stato costretto a metterlo sull'estrema destra.
Ho aggiunto una pianta sul retro, fra l'altro quella pianta ha tutte le foglie della stessa misura tranne una che è lunga più del doppio. Bye |
ma nn hai il fondo un po' alto?
|
La risposta è BoH! ho messo un sacco e 3/4 di fondo
|
http://lnx.balduzone.com/albums/user...2/00000014.JPG
Eccolo dopo 30 giorni. Spero di averlo migliorato |
Piu piante!!!!! ;-) :-))
diventerà un bell'acquarietto ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43. |