![]() |
Spettacolare la nuova!! La luce delle sfiligoi 14000 è stupenda altro che buia. Le comprerò al più presto!
|
mi piace anche la nuova!!
|
Ti faccio i miei complimenti...la vecchia in 11 mesi era diventata una bomba...e quella nuova tra dimensioni, impostazione e animali tra pochi mesi merita di essere la vasca del mese..davvero BRAVO!!!#25#25#25#25#25#25#25#25
|
Osti che belle vasche!!! #25
La sabbia che spessore ha? #24 Le vortech non te la fanno volare in giro? come le hai settate? |
MAURINO fABRIZIO
il vero manico è un'altra cosa... diciamo che io ci provo;-) giacomo73 davvero uno spettacolo unico... l'effetto è il migliore visto fin'ora alessandros82 non è il casao troppa grazia -11 se capiti in zona da simo fatti sentire così magari te le faccio vedere dal vivo!!!! Paolo Piccinelli grazie mille anche a te!!! lo spessore del fondo è di 12 cm le vortech sono il massimo dei massimi con il dsb non muovono nulla... sono collegate wireless sulla modalità reefcrest ma se ne trovassi ancora una.... ci farei un pensierino!!! |
Quote:
...io le ho installate lunedì, prima avevo Tunze 6105... giuro che non credevo che il miglioramento fosse così sensibile. Anche io ne ho due in reefcrest, modalità asincrona. |
Complimenti...la vecchia era uno spettacolo....peccato davvero per i pesci...:-(
Per le vortech....paolo che cambiamento hai visto nel movimento? io devo ancora provare una vortech e non riesco a rendermi conto del tipo di movimento che crea....#12 -05 |
Quote:
|
Morsiga...quella vecchia mi piaceva molto!
spero che sarà altrettanto bella anche la nuova,anzi spero ancora di più! |
in pratica invece di avere due getti agli angoli hai due flussi bestiali che coprono quasi l'intera vasca, il bello è che il flusso è ampio mentre quello delle tunze, ad esempio, è stretto troppo violento/direzionale.
...devi provare, a parole non rende. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14. |