![]() |
addirittura mi fermo a guadare la fauna bentonica che passeggia sulle rocce, strabiliante....
che dire la roba c'è, speriamo ti arrivi al più presto la vasca cosi posizioni ste monete da 2 euro :-)) quanto è venuta la plafo in eurini???? puoi rispondere in mp se vuoi la cosa mi interessa perchè anche io volevo fare un cubetto |
mp per te :)
|
Quote:
stocavolo!! me la tengo e riparto con il marino^^ :-D:-D:-D |
Fabbiooooo non rispondere mai al cellulare è-04...
come va? che vasca hai attualmente? :-)) sono rimasto ai tuoi vecchi progetti |
Guarda che al prossimo convegno a te i biglietti della lotteria non te li vendano mica :-D
|
Quote:
|
Tutto bene grazie!! Adesso ho dismesso tutto il salato, sono passato da una bolletta di 420 a 56 e il portafoglio ringrazia.
A mente lucida e dati alla mano avevo un lampada che consumava veramente troppo e il deumidificatore che dava la mazzata finale. Adesso ho un dolce 100*65 alto 45 per il momento pieno di echinodorus dei bei legni e un branchetto di cardinali e cory, appena l'amico conto corrente me lo permette integro tutta la popolazione. :-) Finalmente ho trovato un lavoro dopo 5 mesi di cassa senza integrazione^^ quindi sperem bene!! Quote:
Quote:
Dai su organizziamo qualcosina che ho voglia di rivedervi!! |
Bene Fabio sono felicissimo per il tuo nuovo lavoro e se deciderai di tornare al marino sai che qui ci sono sempre talee che ti aspettano e anche un paio di paperelle :-))
Se passi da queste parti si organizza qualche cosa di sicuro e se ovviamente ospite a casa mia anche con signora al seguito#36# per il convegno però devi aspettare giugno prossimo ma stai tranquillo che è già tutto in pentola -28 |
Più che altro stamattina stavo addirittura pensando di organizzare qualcosa io qui in umbria.
Però ci sono troppi contro e pochi pro^^ quindi la vedo dura. poi adesso che è finita la bella stagione quasi impossibile. Per il marino sto studiando^^ devo trovare una soluzione per mettere la vasca dove dico io e strutturarla in modo da avere costi di gestione nulli, però è praticamente impossibile.. |
Dai Fabio vieni a farti un bel fine settimana inToscana che passiamo una serata come si deve!!
Fede ti ospita a dormire ma per la cena sicuramente tutti a casa mia:):) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09. |