AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   si vede che son tornato???:-)) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=268903)

Orysoul 03-11-2010 13:28

addirittura mi fermo a guadare la fauna bentonica che passeggia sulle rocce, strabiliante....
che dire la roba c'è, speriamo ti arrivi al più presto la vasca cosi posizioni ste monete da 2 euro :-))

quanto è venuta la plafo in eurini???? puoi rispondere in mp se vuoi la cosa mi interessa perchè anche io volevo fare un cubetto

Federico Rosa 03-11-2010 14:09

mp per te :)

Spettro 03-11-2010 19:08

Quote:

Originariamente inviata da Orysoul (Messaggio 3252082)
quanto è venuta la plafo in eurini???? puoi rispondere in mp se vuoi la cosa mi interessa perchè anche io volevo fare un cubetto

non ti preoccupare!! al prossimo raduno di goccia blu te la rimedio io!! :-)):-))

stocavolo!! me la tengo e riparto con il marino^^ :-D:-D:-D

Orysoul 03-11-2010 20:03

Fabbiooooo non rispondere mai al cellulare è-04...
come va? che vasca hai attualmente? :-)) sono rimasto ai tuoi vecchi progetti

Federico Rosa 03-11-2010 20:14

Guarda che al prossimo convegno a te i biglietti della lotteria non te li vendano mica :-D

Orysoul 03-11-2010 20:18

Quote:

Originariamente inviata da Federico Rosa (Messaggio 3252825)
Guarda che al prossimo convegno a te i biglietti della lotteria non te li vendano mica :-D

al prossimo giro gli ipotetici biglietti di fabio me li prendo io#18 tanto sono sicuramente quelli vincenti-04 che bucio!!!!

Spettro 04-11-2010 10:36

Tutto bene grazie!! Adesso ho dismesso tutto il salato, sono passato da una bolletta di 420 a 56 e il portafoglio ringrazia.
A mente lucida e dati alla mano avevo un lampada che consumava veramente troppo e il deumidificatore che dava la mazzata finale.
Adesso ho un dolce 100*65 alto 45 per il momento pieno di echinodorus dei bei legni e un branchetto di cardinali e cory, appena l'amico conto corrente me lo permette integro tutta la popolazione. :-)
Finalmente ho trovato un lavoro dopo 5 mesi di cassa senza integrazione^^ quindi sperem bene!!

Quote:

Originariamente inviata da Federico Rosa (Messaggio 3252825)

mwahahahah vedremo #18#18

Quote:

Originariamente inviata da Orysoul (Messaggio 3252837)
al prossimo giro gli ipotetici biglietti di fabio me li prendo io#18 tanto sono sicuramente quelli vincenti-04 che bucio!!!!

è il concetto sbagliato!! te devi farti scegliere dal biglietto vincente! -b03

Dai su organizziamo qualcosina che ho voglia di rivedervi!!

Federico Rosa 04-11-2010 10:50

Bene Fabio sono felicissimo per il tuo nuovo lavoro e se deciderai di tornare al marino sai che qui ci sono sempre talee che ti aspettano e anche un paio di paperelle :-))
Se passi da queste parti si organizza qualche cosa di sicuro e se ovviamente ospite a casa mia anche con signora al seguito#36# per il convegno però devi aspettare giugno prossimo ma stai tranquillo che è già tutto in pentola -28

Spettro 04-11-2010 10:56

Più che altro stamattina stavo addirittura pensando di organizzare qualcosa io qui in umbria.
Però ci sono troppi contro e pochi pro^^ quindi la vedo dura. poi adesso che è finita la bella stagione quasi impossibile.

Per il marino sto studiando^^ devo trovare una soluzione per mettere la vasca dove dico io e strutturarla in modo da avere costi di gestione nulli, però è praticamente impossibile..

andrea dazzi 04-11-2010 18:29

Dai Fabio vieni a farti un bel fine settimana inToscana che passiamo una serata come si deve!!
Fede ti ospita a dormire ma per la cena sicuramente tutti a casa mia:):)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09.