![]() |
complimenti molto belli
|
Belle!!
|
Molto bene.. Che gli dai da mangiare?
|
bella ripartenza..
|
Grazie a tutti
si la seconda dovrebbe essere una echinata ... buddha: Xtra della kz a giorni alterni e una volta a settimana faccio un pastone con un cucchiaino di timo food 1, coral vpower della preis e 1ml di xtra, per gli lps uso sponge power alternato all'xtra. Ovviamente do da mangiare ai pesci tutti i giorni e scuoto la zeolite 2 volte al dì. |
bella bella bella
|
Bene. Bene.. Volevo provare il mangime per pesci arricchito di amino acidi così da cibare pesci e coralli insieme ..
|
Nelle vasche grandi credo sia un valido metodo, purtroppo in 180 litri netti devo stare attento ad ogni minima variazione, è un equilibrio molto preciso (non dico precario perchè la vasca è stabile ed è in grado di gestire i propri problemi) però devo prestare molta attenzione a tutto ... un giorno che do 1 ml in più di cibo fiorisce già sulle rocce e sui vetri, poche ores enza rabbocco e già qualche lps si chiuse per lo sbalzo di salinità, cade un po di cibo per pesci sono costretto a non alimentare per almeno 2 giorni ... è come una ducati da corsa ... esgera con l'acceleratore e non ti perdona :-D
Vorrei avere 600 litri ma ho problemi sia di spazio che di costi quindi mi accontento e faccio il possibile per farlo andare bene |
Complimenti io impazzirei..
|
Bellissimi animali #25
Come ti trovi con l'Xtra? è lo special o il normale?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:38. |