![]() |
Sarebbe interessante capire un pò la genetica di 'sti caeruleus, anche io da maschio meraviglioso giallo uniforme e femmina pure son nati quasi tutti come nella foto, gialli e bianchi. Comunque son carini anche così, che si tratti di un carattere dominante?
Qui ci vorrebbe Enrico malawi #13 |
Io ho tre Caeruleus, acquistati agli inizi di Novembre, 1m + 2 f e il maschio è completamente giallo e anche una delle due femmine ( quella più piccola ) mentre l'altra femmina gia sui 5 cm è di un del giallo acceso sul dorso, mentre sulla pancia è bianca. I miei mi è stato detto essere tutti di allevamento.
Non ho detto niente che non sapevate già ma mi andava di aggiungere anche la mia esperienza. Ciao Ivan |
Quote:
Una popolazione fra l'altro sembra essere gia' estinta. Ciao Enrico |
Ciao raga, giusto per curiosità anche oggi sono stato da due negozianti.
Da entrambi ho trovato un vero mix: alcuni erano del tutto gialli ma l'intensità era maggiore sul dorso e con una linea di demarcazione marrone/nera. Altri erano quasi totalmente bianchi con righe nere verticali ed una orizzontale. Non mancavano poi i soliti Yellow/white ed altra roba che mi sono rifiutato di guardare!! Mi sa che se non riesco a trovare qualcuno che scambi/venda vicino casa mia sarò costretto ad utilizzare i loro stessi figli! -28d# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:01. |