![]() |
ma il nuovo lg950 per quanti litri lo mettereste?
|
...nuovo ???....il 950 ?.....
|
si il nuovo lgs 950 sp
voi per quanti litri lo usereste e' dato per 1300 litri |
...io conosco il 950 "normale"...
...quello con la 2000/1.... ..l'ho avuto per lungo tempo ed anche con soddisfazione.... ..anzi, a dirla tutta, collaborai per la sua messa a punto, con una serie di prove.... ...un buono ski, non c'č che dire, anche se inferiore per una serie di motivi ad altri 16 cm usciti dopo...ed č anche naturale che sia cosi'.... ...non so quanto la serie sp abbia potuto incrementarne le prestazioni.... ...ma addirittura 1300 litri.....mi pare veramente un'esagerazione.... ...come altre di altri produttori ma sempre esagerazione resta..... |
Il mio lgs2000 non lo terrei pių che su un 1000 litri..
|
su una 750 litri piu sump potrebbe andare bene
non mettera' SPS solo pesci e molli che pompa di carico? |
Ciao buddha,voglio allevare sps, e 10 pesci al massimo ??? Quindi ce la faccio con il 2000 ???
|
Su 750 lordi..per me ti avanza se metti solo 10 pesci, i coralli non sono vietati..certo poi dipende da luce, movimento ect cosa potrai mettere ma per lo skipper non c'e' problema..
|
Grazzie mille , per la luce metto 4 hqi da 250 wat, per il movimento 3 pompe da 4000lt pių le pompe di mandata che ne sto mettendo 2 da 6000lt, pių 80 kg di pietre vive... Reattore lgm ,co2, letto fluido con resine ruwal anti phos,refrigeratore, in via teorica non dovrei avere problemi con sps grazie mille
|
Alla faccia della miseria
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |