![]() |
Il grande problema del mercatino è che abbiamo cercato di dare strumenti per far sapere la bontà degli scambisti e venditori....ma pochissime persone li utilizzano......è + semplice aprire topic che danno + visibilità ma fanno girare le palle a + persone.......come detto dallo zio, se si rimane su un discorso costruttivo che può servire a tutti si lascia aperto, se si passa al discorso personale .........che non interessa a nessuno se non ai partecipanti alla tenzone.....si chiude.
|
a mio modesto parere il mercatino rimane uno strumento di scambio e di vendita molto importante che da modo a tutti di conoscere persone nuove in carne ed ossa e a volte di stringere anche amicizie(come è successo a me)
certo,come in tutte le cose bisogna sempre che entrambi le parti siano persone serie e coerenti e cercare reciprocamente di fare rispettare i regolamenti del forum pensate mai se non esistesse il mercatino? |
Quote:
CIAO #19#19#19 |
non scherziamo, questo mercatino mi ha salvato, senza avrei smontato da tempo perchè non mi potrei mai permettere di comprare tutto nuovo...
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Sono entrato in più case di acquariofili grazie al mercatino che di parenti in tutta la vita.. Ho conosciuto gente gentilissima, persone più o meno preparate, ricevuto accoglienza e visto acquari bellissimi. Questo è lo spirito del mercatino. Poi le teste di ca**o si incontrano sempre, per strada, su internet e al lavoro, ma questo non sminuisce nemmeno un pò il potenziale di questo strumento.
#25 (dico questo grazie a: S_Cosis, rvecchio, liferrari, roby78, RB, stesonica, renato.ladina e altri che non ricordo :-D) |
ma non c'è già un servizio di rating stile ebay?
|
Quote:
|
anch'io riporto esperienze molto positive. E' naturale che da tante sottili indicazioni bisognerebbe )prima di accordarsi per un incontro) discernere i fanfaroni e i fenomeni dagli onesti e corretti. Poi diciamo che il mondo è bello perchè è vario!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53. |